Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e io ke devo dire allora ke, dopo la lettera ke m'ha mandato la scola x comunicare ai miei ke vado male, sulla pagella me so ritrovata 6 materie sotto... e ora i miei minacciano di tojermi internet uffaaaaa!!!!!!!!
ancora alle punizioni? i miei hanno lasciato perdere ai 15 anni cn le punizioni, cmqsia è molto peggio la mia di situazione, se studi i voti li recuperi, ma 1860€ purtroppo no, sopratutto quando ci si marcia sopra, visto ke a me serve solo il telaio e la forcella
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ho avuto il PC il riparazione x un botto di tempo, solo oggi me lo hanno ridato e và di merda, poi danni x 1860€ x il motorino ma cazzo ke sfigaccia assoluta
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
a me i miei come punizione al massimo non m fanno uscire la sera ma sanno che se mi tolgono internet muoio...
sono PC dipendente ormai...
pure io nn riesco a vivere senza internet ma loro nn lo vojono capire!!! cmq adesso sto tutti i pomeriggi a studià, devo assolutamente recuxare xke c'ho quasi tutti 4 e 5 e i prof hanno detto ke riskio la bocciatura...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment