Originariamente Scritto da Sub-Zero_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prison break
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiobellissimo telefilm, vista anche la seconda serie, ma non tutta.
Nella seconda seria ci saranno colpi di scena mozzafiato, morti ecc..."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioHo finalmente scoperto quando inizierà in Italia la 2° serie di Prison Break, ma non è una buona data: SETTEMBRE!!!!! Dovremmo aspettare fino a settembre per vederla...un vero peccato perchè speravo che iniziasse a giugno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioHo finalmente scoperto quando inizierà in Italia la 2° serie di Prison Break, ma non è una buona data: SETTEMBRE!!!!! Dovremmo aspettare fino a settembre per vederla...un vero peccato perchè speravo che iniziasse a giugno...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment