Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oltre al danno pure la beffa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oltre al danno pure la beffa

Cosa ne pensate di questa notizia?

Alcune bugie hanno le gambe molto corte. Lo ha scoperto ha proprie spese un uomo palermitano che, omettendo di informare la moglie del fatto che soffriva di impotenza, ha commesso un vero e proprio crimine. La Corte d'Appello di Palermo, chiamata a pronunciarsi sulla vicenda, ha stabilito infatti che si trattava di un dettaglio non trascurabile e per questo l'uomo dovrà risarcire l'ex coniuge con 200mila euro. All'importante somma dovrà inoltre farsi carico di tutte le spese legali pari a 30mila euro.

Stando a quanto emerso durante il dibattimento, l'uomo aveva nascosto il problema già durante il fidanzamento. Dopo le nozze però la moglie si accorse del problema e tentò di convincere il suo amato a farsi curare. Lui però rifiutò per il timore che il suo disagio potesse esser scoperto da amici e parenti. La coppia entrò inevitabilmente in crisi e, nel giro di poco tempo, arrivò alla decisione di separarsi.

Col tempo la donna si accorse che gli alimenti non erano però un rimborso sufficiente a ripagare gli anni passati assieme a quello che credeva essere il suo unico amore, un amore che le aveva mentito spudoratamente rovinandole così la vita. A questo punto la decisione di chiedere i danni accusando l'ex marito di "condotta illecita e contraria ai canoni di lealtà, correttezza e buona fede".

Raga è davvero incredibile.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

....ehm....direi k mi sono incretinito!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

quoto cromo...tsk
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
        quoto...

Comment

io invece sono daccordo!! non puoi nascondere una cosa del genere... povera moglie scusa... invece di cornificarlo l'ha lasciato, onesta!! il matrimonio ha lo scopo di essere consumato se cio non accade si puo anche chiedere proprio l'annullamento... quindi....
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Grande bastarda, la moglie.
            q8...............

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
              QUOTO
              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
              cliccate qui grazie!!!

Comment

Working...
              X