Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha fatto vacanze con il Ventaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi ha fatto vacanze con il Ventaglio?

hola...

mi serve un informazione chi di voi fa, ha fatto o farà qst estate vacanze con il ventaglio o nei ventaclub?

com'è? e dove siete stati?
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

cosa sono?????
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

è un agenzia turistica che organizza viaggi e che possiede villaggi in tutto il mondo...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

no manco una volta...almeno nn credo xkè qnd faccio viaggi nn sto a kiedere ke ditta si usa...visto ke nn pago io...x me l'importante è divertirsi e...ovviamente viaggiare...
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

aaaaa...ora ricordo....pero mi dispiace nn ho mai fatto vacanze di questo tipo......posso sapere xk ti serve questa informazione??
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Per me il migliore è Valtur.

Comment

veltaclub
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

xkè l'anno scorso sono stato nel ventaclub in grecia...
                e ti dico solo ke l'ultimo giorno anche ad uno come me sono scappate un paio d lacrime...xkè veramente ti fa vivere dei momenti che se non provi non immagini.
                io nemmeno ci volevo andare.
                ora non vedo l'ora arrivi luglio! solo gli animatori (scelti tra tantissimi) si comportano in un modo che dopo una settimana sono come fratelli, poi pssi tutti i giorni e tutto il giorno cn altre persone a divertirti...la sera ti diverti...
                è un sogno proprio!

cmq quest'anno vado in un ventaclub in sicilia spero sia bello come l'anno scorso!e volevo sapere se magari qualcuno qui c'era gia stato

te mistic gohan?

Comment

non vedo l'ora arrivi questo momento,vado in calabria chissa che spasso
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    non vedo l'ora arrivi questo momento,vado in calabria chissa che spasso
                    io dovevo andarci in calabria! è bello quel villaggio xò nn c sn mai stato...

periodo?

Comment

no no ma io devo andarci nn ci sono anvora andato

Comment

io ho fatto una vacanza con un ventaglio è lo stesso?

Comment

ihihi io non ne ho fatte

Comment

Working...
                          X