Gocciole!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pan di stelle VS Gocciole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
...Legalizziamola!!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
le gocciole al cioccolato al latte sn trp buone, le mangio ogni mattina a colazione!!! xò anke i Pan di Stelle nn sn niente male!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioLoL sei un cazzonesigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
mangiate di meno...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
la fiesta è tropo ciocolattosa, anche se buonissima..
se devo scegliere tra tutto, meglio le kinder pinguìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiola fiesta è tropo ciocolattosa, anche se buonissima..
se devo scegliere tra tutto, meglio le kinder pinguì
è il primo contatto con l'alcol che ho avuto da bambina, non lo dimenticherò mai...però pure la pinguì è assai notevole...arduo...veramente arduosigpic
Comment
Comment