Annuncio

Collapse
No announcement yet.

test della vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    ma guarda... sei così tanto un fanatico che non lo riesci neanche a scrivere bene...
    mamma mia che precisino ....horror va bene?
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

me mo non ti credere chi sa chi
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        se fate tutte queste scene per il test della vista, mi immagino quando vedrete "Il punto rosso".
        scusa, ma cos'è il punto rosso??

Comment

fuck fuck e rifuck per il primo gioco quello dei numeri soffro di cuore e sono quasi morto!!! minchia che accidenti! avevo anche le casse a tutto volume!!! cazzo tremo anche ora!!!
          La mie creazioni, i parti della mia mente:
          Gara di dialoghi
          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Ma non mi si apre...
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
              fuck fuck e rifuck per il primo gioco quello dei numeri soffro di cuore e sono quasi morto!!! minchia che accidenti! avevo anche le casse a tutto volume!!! cazzo tremo anche ora!!!
              nn dirlo a me!!! ieri sera mi ci è voluta 1 ora x addormentarmi da quanto ma preso paura!!!! per carità, nn lo farò mai più!!! cmq anke se sn pauroso, sn curioso di vedere il punto rosso!!! :ads:

Comment

Io già me lo aspettavo.

Comment

io questi gioki del caxxo ne ho fatti come minimo 3... e ci sono sempre cascata XD
                  una volta ne ho fatto uno che davvero li supera tutti... era un file dove c'erano tutte immagini di fantasmi e alieni, e c'erano delle scritte che raccontavano storie realmente accadute.
                  poi alla fine compariva una scritta: "CREDETE DI ESSERE ANCORA SOLI?" e tutto di botto ti compare questo fantasma che ti urla!!! che spavento che mi sono presa... ero anche da sola in casa!
                  sigpic

Comment

manco se mi pagate me lo guardo!!!!

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                    io questi gioki del caxxo ne ho fatti come minimo 3... e ci sono sempre cascata XD
                    una volta ne ho fatto uno che davvero li supera tutti... era un file dove c'erano tutte immagini di fantasmi e alieni, e c'erano delle scritte che raccontavano storie realmente accadute.
                    poi alla fine compariva una scritta: "CREDETE DI ESSERE ANCORA SOLI?" e tutto di botto ti compare questo fantasma che ti urla!!! che spavento che mi sono presa... ero anche da sola in casa!

ank'io l'ho visto!!!!dopo un'ora tremavo ancoraO_O
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      manco se mi pagate me lo guardo!!!!

ank'io l'ho visto!!!!dopo un'ora tremavo ancoraO_O
                      se ce l'avete potete postare il link?

Comment

a me nn succede nulla!
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                          se ce l'avete potete postare il link?
                          nn era su internet quello ke ho visto io...ma era un file...me lo aveva mandato un'amica via msn^^
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            nn era su internet quello ke ho visto io...ma era un file...me lo aveva mandato un'amica via msn^^
                            ecco lo stavo x dire io XD
                            sigpic

Comment

ma xkè a me nn lo fa vedere?? compare solo una scritta tedesca e un punto esclamativo!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *trunks* Visualizza Messaggio
                                ma xkè a me nn lo fa vedere?? compare solo una scritta tedesca e un punto esclamativo!!!
                                qualcuno mi risponde??????????????????????
                                sigpic

Comment

Working...
                                X