Originariamente Scritto da Maestro Muten
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
test della vista
Collapse
X
-
me mo non ti credere chi sa chihttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggiose fate tutte queste scene per il test della vista, mi immagino quando vedrete "Il punto rosso".
Comment
-
fuck fuck e rifuck per il primo gioco quello dei numeri soffro di cuore e sono quasi morto!!! minchia che accidenti! avevo anche le casse a tutto volume!!! cazzo tremo anche ora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggiofuck fuck e rifuck per il primo gioco quello dei numeri soffro di cuore e sono quasi morto!!! minchia che accidenti! avevo anche le casse a tutto volume!!! cazzo tremo anche ora!!!
Comment
-
io questi gioki del caxxo ne ho fatti come minimo 3... e ci sono sempre cascata XD
una volta ne ho fatto uno che davvero li supera tutti... era un file dove c'erano tutte immagini di fantasmi e alieni, e c'erano delle scritte che raccontavano storie realmente accadute.
poi alla fine compariva una scritta: "CREDETE DI ESSERE ANCORA SOLI?" e tutto di botto ti compare questo fantasma che ti urla!!! che spavento che mi sono presa... ero anche da sola in casa!sigpic
Comment
-
manco se mi pagate me lo guardo!!!!
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioio questi gioki del caxxo ne ho fatti come minimo 3... e ci sono sempre cascata XD
una volta ne ho fatto uno che davvero li supera tutti... era un file dove c'erano tutte immagini di fantasmi e alieni, e c'erano delle scritte che raccontavano storie realmente accadute.
poi alla fine compariva una scritta: "CREDETE DI ESSERE ANCORA SOLI?" e tutto di botto ti compare questo fantasma che ti urla!!! che spavento che mi sono presa... ero anche da sola in casa!
ank'io l'ho visto!!!!dopo un'ora tremavo ancoraO_Osigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomanco se mi pagate me lo guardo!!!!
ank'io l'ho visto!!!!dopo un'ora tremavo ancoraO_O
Comment
-
a me nn succede nulla!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggiose ce l'avete potete postare il link?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn era su internet quello ke ho visto io...ma era un file...me lo aveva mandato un'amica via msn^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *trunks* Visualizza Messaggioma xkè a me nn lo fa vedere?? compare solo una scritta tedesca e un punto esclamativo!!!sigpic
Comment
Comment