Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fa paura "Il punto rosso" ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

.. Ha pure danneggiato il computer di suo fratello
    sigpic

Comment

E i genitori hanno continuato a filmarlo.....

Comment

Ma non credo che siano stati i genitori... Se fossero stati veramente loro, sono dei "Bastards Inside".
        sigpic

Comment

ke scialo sto video!!!!!!!!!!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

che ridere, però poverino quel bimbo

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
              mamma mia!!!! ma preso un infarto!!! l'ho appena fatto!!!! mi si è bloccato il respiro!!! avavo pure l'audio acceso!!! in pratica il gioco è una ca****a xkè devi mandare il puntino celeste nella zona rossa.... provaci, xò ti consiglio di farlo senza audio!!!!
              Quoto,sono saltato letteralmente in aria.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io ho paura di farlo quello del labirinto!!!me lo hanno raccontato e nn è bello...
                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

mamma ke risateeeee... quel poverino bambino avrà sudato freddo tutte le notti da lì a 6 mesi ahahahah
                  I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    E se poi lo fanno a te?

Ora non ridi più, eh?
                    -.- Lo so anke a me ha fatto paura all'inizio... ma infatti se aveste visto me spaventarmi sarebbe stato divertente x voi...come lo è stato il bambino x me, nn stavo dicendo ke io nn mi sn spaventato -.-
                    I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                      piccolo??? aveva almeno 7 anni!!!a 7 anni un bambino nn e piccolo!!!
                      Non è piccolo? Vabbeh che oramai l'età media da queste parti ci si sta avvicinando, ma a 7 anni si è nel pieno dell'infanzia, io ho un fratellino di quest'età e non gli farei MAI vedere una cosa del genere a prescindere, figuriamoci fargli uno scherzo simile, che può anche starci, ma a un età consona alla cosa, provo solo pena verso chi ride come un povero ebete di quel bambino e una certa dose di rabbia verso chi ha fatto quel video diffondendolo a mezzo mondo...

p.s. Oddio Nimalex!!! Come disse quella santa di Kabu (pace all'anima sua ovunque si trovi in questo momento) mesi orsono, "si stava meglio quando si stava peggio"
                      Last edited by Kaiohshin87; 05 March 2007, 00:57.

Comment

io l'ho ft a dei miei amici, si sono spaventati ma poi ripensandoci ci hanno riso su (ccerto sti miei amici nn hanno 7 anni)

Comment

Working...
                        X