Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non trovi l'attimo per parlarle perché non vuoi trovarlo.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
cristo ma quanto la stai menando, è solo una figa, se te la dà bene sennò amen ti metti il cuore in pace e ne cerchi un'altra
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
si....bè scusa mandagli un biglietto...oppure chiediglelo nel momento piùùùùùù....ROMANTIC O! passa una giornata bella con lei e poi gle lo chiedi
Mi è venuta un'idea, gli dico così:
-devi sapere che x me 6 un sacco bona, la + bona della scuola, mi potresti dare il tuo numero di cellulare.
Tiprego prima di rispondermi sappi ke io vengo ha scuola solo x vederti e ke il momento + bello della giornata è quando ti vedo scendere dal pulmino con i capelli al vento.......
Mi paci.....
-[ _evi sapere che x me 6 la + carina della scuola, mi potresti dare il tuo numero di cellulare.
Tiprego prima di rispondermi sappi ke io vengo ha scuola solo x vederti e ke il momento + bello della giornata è quando ti vedo scendere dal pulmino con i capelli al vento.......
Mi piaci....._]- ok???
Comment