Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic vecchi

Faccio notare a chi sta facendo di tutto per rompere i coglioni agli altri utenti che postare in topic vecchi per non scrivere nulla di interessante/costruttivo è espressamente vietato dal regolamento/FAQ
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41689

postare senza motivo in un topic vecchio di qualche mese/anno (in questo caso i post nuovi verranno cancellati in modo tale da far tornare il topic negli abissi, in più ci sarà la chiusura del topic stesso)
    Passando di palo in frasca consiglierei agli altri colleghi di fare come sto già facendo da un po', cancellare i post "nuovi" e chiudere il topic, altrimenti la pagina del forum si riempie di inutili topic chiusi (inoltre temo che qualcuno lo faccia anche per aumentare il numero dei propri post) mentre cancellando i post nuovi il topic ritorna giù nella pagina in cui era prima.

Spero proprio che gli utenti capiscano e non costringano la moderazione a prendere decisione possibilmente impopolari (la chiusura di tutti i topic vecchi di almeno un mese per esempio).

No, che fine farà "Reagiamo!" ???

Comment

no chibi ha ragione
      sigpic

Comment

si ma bomber93 quando l'ha fatto 2 gg fa mi ha fatto troppo morire...

xò ha ragione il buon vecchio chibi
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

esatto cg ha ragione
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Chibi Topo ha ragione, smettetela.

Comment

sappiamo tutti chi è il colpevole delle resurrezioni... chibi mazziali tutti

Comment

complimenti Chibi!!! di certo sarà mol.to utile...

Comment

Io direi che il post counter non è un metro di paragone, quindi sarebbe meglio che nessuno cerchi ogni modo per fare più post..
                  un po' di intelligenza prima di postare no?
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Decisione giustissima.

Portare in auge topic vecchi di anni solo per scrivere commenti inutili e gratuiti è assolutamente azione da evitare e reprimere con la cancellazione di tutti i messaggi nuovi e la chiusura apposita del topic.

Certo, se il topic può dare ancora un suo contributo alla discussione e ha un senso lasciarlo continuare, perchè no, anche se vecchio di alcuni mesi, ma ogni tanto si assiste a rinascite di topic che ormai non hanno alcun legame con l'attualità del forum.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

bravissimo CB!!!!
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Che poi in molti casi, l'uppaggio di questi topic, crea solo flames.
                        Ovvio che tali azioni sono sconsigliate.......però cavolo, non doveva essere CB a dirvelo esplicitamente.
                        Le FAQ esistono per questo, abbiate la decenza di leggerle.

Comment

cmq io non lo facevo nè per aumentare post nè per rompere

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                            su questo avrei qualche dubbio...

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                              Ah, è vero, lo facevi sempre..."Così".

Comment

Working...
                              X