Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero per i Simpson, One piece ero arrivato a quando sono in quella specie di cimitero di navi, e la trama mi stava prendendo troppissimo..
peccato
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
1 Dottor House non lo programmo io e quindi non possiamo farci niente
2 Io di Naruto sono già alla 2a serie, non mi preoccupo mica di vedere le puntate già viste
3 DBZ finirà come sempre al GT
4 I Simpson li conosciamo a memoria
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
La colpa di Mediaset sta nel fatto che la serie non finisce assolutamente qui!
Negli USA la Fox ha trasmesso fino alla 14esima puntata, e la serie non è finita, mentre noi siamo solo alla 8!
Capisco l'esigenza di tempo per il doppiaggio e l'adattamento, ma a questo punto posticipavano l'inizio della serie e non la spezzavano in modo così orribile!
Beh, allora capisco le lamentele dei fans e le trovo corrette.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
1 Dottor House non lo programmo io e quindi non possiamo farci niente
2 Io di Naruto sono già alla 2a serie, non mi preoccupo mica di vedere le puntate già viste
3 DBZ finirà come sempre al GT
4 I Simpson li conosciamo a memoria
quoto...in naruto come sei alla seconda serie? puntate con Sub ita? io scarico i Manga...
mediaset di merda,ricordate quando hann o fatto la terza serie di o.c l'hanno lasciata a meta e non se ne hanno piu notizie!!!!!che schifo
non me ne parlare...io vivo per OC...è troppo stupendo quel telefilm....
infatti quando hanno interrotto la serie io l'ho vista finire in italiano grazie al mio vecchio caro amico mulo...
è stupenda la 3a serie...
e cosi ho fatto anche quando hanno interrotto smallville!!! che poi l'hanno fatto ricominciare dopo 2 settimane senza dar notizia...io nel frattempo l'ho visto finire e ho visto gia la prima puntata della 5a serie...e in italia l'hanno interrotto a metà della 4a...
non me ne parlare...io vivo per OC...è troppo stupendo quel telefilm....
infatti quando hanno interrotto la serie io l'ho vista finire in italiano grazie al mio vecchio caro amico mulo...
è stupenda la 3a serie...
e cosi ho fatto anche quando hanno interrotto smallville!!! che poi l'hanno fatto ricominciare dopo 2 settimane senza dar notizia...io nel frattempo l'ho visto finire e ho visto gia la prima puntata della 5a serie...e in italia l'hanno interrotto a metà della 4a...
anchio grazie al mio amicp mulo risolvo tante cose
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment