possiamo ricominciare da capo vi prometto che non faro + topic imbecilli o insulti e altra cose del genere pero voglio rispetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ricominciamo da capo
Collapse
X
-
Sì già, mi pare ovvio qll ke dice Bulma!!!Venite a trovarci...
http://dragonballarenarevolution.forumcommunity.net/sigpic!!! Fu - sio - neee !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93possiamo ricominciare da capo vi prometto che non faro + topic imbecilli o insulti e altra cose del genere pero voglio rispettosigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
il rispetto è una cs ke ti devi guadagnare...e nn è ke da un giorno all'altro lo si ha...se tu ti fai rispettare...ok...ma se no...affari tuoi...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioma cosi ti fai pigliare come un debole...uno alla pari con ilmn e tu nn lo sei...detto tuttoBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioNon Si Tratta Del Debole Pero Mi Odiano Quasi Tuttisigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
non è un sondaggio che ti da rispetto...
ma i fatti..
quindi d'ora in poi inizia a fare il serio e magari tra un mesetto (senza cazzate) nessuno si ricorderà piu d quelle cose che facevi..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiohai manie di persecuzioneBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment