Ke idioti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No comment
Collapse
X
-
Ma cosa sta succedendo a questo mondo,ogni giorno ci sono notizie di inaudita stupidità umana, che sia questa la fine del mondo?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
A quelli
Avete presente saw l'enigmista ecco io gli farei una cosa simile li metteri in una camera dove c'è una porta di ferro,una radio(che trasmette solo renato zero e giggi d'alessio!),ed una vasca con più di 100 spinelli.L'unico modo per uscire e fumarseli tutti....io gli farei questo così capiranno che hanno sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioMa cosa sta succedendo a questo mondo,ogni giorno ci sono notizie di inaudita stupidità umana, che sia questa la fine del mondo?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
troppo idioti sti qui, cazzo danno delfumo hai bambinetti. Se avevano testa nn glielo davano e se lo fumavano tutto lorosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Un'altra perla da aggiungere alla tua collezione.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
fà + male una sigaretta ke un rullo sai? (se usi la ganja, ke è naturale, a differenza del tabacco ke è trattato con nicotina e altro)sigpic
Comment
Comment