Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No comment

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ke idioti
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

bastardi,ste cose nn le posso proprio vedere...rinkiudeteli a vita
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

ma che idioti,cretini,scemi e f.d.p. , quei deficienti li dovrebbero chiudere in carcere a vita, altro che da 2 a 10 anni

Comment

che vergogna
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ma cosa sta succedendo a questo mondo,ogni giorno ci sono notizie di inaudita stupidità umana, che sia questa la fine del mondo?
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

A quelli

Avete presente saw l'enigmista ecco io gli farei una cosa simile li metteri in una camera dove c'è una porta di ferro,una radio(che trasmette solo renato zero e giggi d'alessio!),ed una vasca con più di 100 spinelli.L'unico modo per uscire e fumarseli tutti....io gli farei questo così capiranno che hanno sbagliato

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                Ma cosa sta succedendo a questo mondo,ogni giorno ci sono notizie di inaudita stupidità umana, che sia questa la fine del mondo?
                Probabilmente lo dicevano anche nel '68
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

troppo idioti sti qui, cazzo danno delfumo hai bambinetti. Se avevano testa nn glielo davano e se lo fumavano tutto loro
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ke figli de mignotta... io nn so ke je farei a sta gente...
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ciminiere merdose sono cuelli lla
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Un'altra perla da aggiungere alla tua collezione.
                        ma ke ho detto di sbagliato?!?!?!?! ho detto ke nn dovevano farfumare dei bambini, xkè oltreke ad avvelenarli sprecavano del fumo, e se al postodi intossicare quei bambini sel fumavano loro facevano una buona azione x tutti, ma la finisci di mettermi in croce x ogni cosa ke diko
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

bisogna fare dei dinstiguo tra droghe leggere e droghe pesanti, te generalizzi
                          sigpic

Comment

e questo cosa c'entra scusa?
                            sigpic

Comment

centra molto invece tu fai parte di quelli che credono che le droghe leggere si chiamano così perché non fanno male...

Comment

f&#224; + male una sigaretta ke un rullo sai? (se usi la ganja, ke &#232; naturale, a differenza del tabacco ke &#232; trattato con nicotina e altro)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X