Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No comment

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la fame chimica è bastardissima, una volta mi feci fuori 2 pacchetti di patatine e avevo ankora fame, troppo assurdo.
    Vabbè avevi ragione, tu scusare mia stupidità.
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

la fame chimica è tipica nell'hashish a dire il vero , e di naturale ne ha ben poco dato che viene tagliato anche con tappi di sughero
      e poi non è un sintomo buono, dato che è causato dallo sconvolgimento provocato dalla morte dei neuroni a causa del fumo..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

infatti ci eravamo fumati 40 grammi di marocchino io e un'altro mio amico quella sera.
        Quindi in poche parole mi erano morti dei neuroni?
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

allora sono diventato + idiota?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            CHE IDIOTI.....

ce ne sarebbe stata di piu per loro...
            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              fà + male una sigaretta ke un rullo sai? (se usi la ganja, ke è naturale, a differenza del tabacco ke è trattato con nicotina e altro)
              come fa a fare meno male una canna di una sigaretta se dentro la canna, oltre al fumo, metti una sigaretta
              il tuo ragionamento è sbagliato, al massimo fa male uguale, ma non di meno

per la domanda sono diventato più idiota, tecnicamente si in quanto hai perso dei neuroni
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

vabbè, ho sbagliato, fattostà ke sia caccolo ke ganja sono buonissimi enn saranno dei dati medici a spaventarmi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  vabbè, ho sbagliato, fattostà ke sia caccolo ke ganja sono buonissimi enn saranno dei dati medici a spaventarmi
                  superquoto ganja rulez bomboclat rulez
                  bomboclat rulez

Comment

Originariamente Scritto da Bomboclat Visualizza Messaggio
                    superquoto ganja rulez bomboclat rulez
                    BELLA LUI cazzo lunedi mi piglio un deca di marocchino ne ho prp bisogno con sto periodaccio ci stà di brutto
                    sigpic

Comment

Quoto!!!!!^_____^
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Kids aren't alright,
                        non si può pensare di divertirsi innanzitutto in un modo così idiota, ma ancora di più sulle spalle di altre persone, ancor di piu' sulle spalle di bambini in fasce fino al giorno prima, ancor di piu' vantandosene pubblicando un video, ancor di piu' sui tuoi nipotini.
                        Queste cose sono sempre successe e mai nessuno se n'era accorto, perchè di video non se ne sono mai visti; e ora che si conoscono, speriamo serva a qualcosa, a colpevolizzare e non a mitizzare, dato che, da come si vede in questo topic, c'è gente disposta a glorificare come eroe chi commette un male abominevole!
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                          come fa a fare meno male una canna di una sigaretta se dentro la canna, oltre al fumo, metti una sigaretta
                          il tuo ragionamento è sbagliato, al massimo fa male uguale, ma non di meno

per la domanda sono diventato più idiota, tecnicamente si in quanto hai perso dei neuroni
                          su una canna fatta male... conta che se te la fai solo di erba fa sicuramente meno male di una sigheretta o di una sbornia!

anche un calciatore perde in media 2 neuroni a colpo di testa... (e per questo che saranno stupidi )

vabbe poi c'è gente che non fuma che è molto piu stupida di altri... vabbe ignoriamo ignoriamo!
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Si.

Mah, contento tu. Continua a farti e a diventare sempre più idiota. Quando poi anche il tuo ultimo neurone si impiccherà per la depressione di essere solo come una particella di sodio, e non riuscirai a camminare e a parlare nello stesso momento, allora vedremo.
                            io te lo dico ora una volta x tutte, piantala xkè mi hai davvero seccato. Se fumo caccolo e ganja lo faccio xkè mi piacciono, poi ke te fotte dei miei neuroni, ne avrò sempre a sufficienza x sfotterti nn ti preoccupare
                            sigpic

Comment

Non Ho Parole
                              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ke squallore....sono notizie ke scioccano!!!come si può far rovinare la vita a dei bambini di 4/5anni!!se dovete fare dell cazzate fatele da soli nn coinvolgete dei poveri bambini responsabili solo del fatto ke sono nati in una famiglia di stronzi!
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X