Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No comment

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi ki si fa de ste cose...quando gli bruciano tt i neuroni...secondo me ha finito di vivere
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
      su una canna fatta male... conta che se te la fai solo di erba fa sicuramente meno male di una sigheretta o di una sbornia!

anche un calciatore perde in media 2 neuroni a colpo di testa... (e per questo che saranno stupidi )

vabbe poi c'è gente che non fuma che è molto piu stupida di altri... vabbe ignoriamo ignoriamo!
      si ma la maggior parte della gente non la fa solo d'erba, la fa di robaccia trattata che, comunque fa male, questo perchè l'erba si trova molto meno del fumo (per lo meno così è dalle mie parti) ma comunque a me non interessa se la gente fuma o no, non ho niente in contrario! certo che cìè gente stupida che non fuma come anche che fuma...
      non ho capito il tuo ignoriamo ignoriamo..
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        No.

Infatti non me ne frega un beneamato cazzo, io lo dico in generale, mica per te.

E chi si preoccupa.
        Non ti sopporto, piantala di rompermi i coglioni detto papale papale, mi hai veramente rotto
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
        X