a tutti e due preferisco di granlunga gianfranco fini
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
berlusconi o prodi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza MessaggioRagazzi, un pò di cervello, ma Berlusconi!!! ke siete comunisti?
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioper tutti i romani
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza MessaggioRutelli, l'unico politico (a parte mio zio) che mi ha stretto la manosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioper tutti i romani
Spoiler:
un Imperatore romano pazzo aveva fatto senatore un suo cavallo
e allora noi ke abbiamo fatto ministro calderoli???sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioa tutti e due preferisco di granlunga gianfranco fini
quel fascista?
Dalema è l'unico politico discreto
CGIL CISL UILsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioChi??????
quel fascista?
Dalema è l'unico politico discreto
CGIL CISL UIL
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioProdi (basta guardare il suo governo ¯\_ booom!!!)
e poi durante il governo berlusconi nn si diceva niente dell'andamento dello stato (è stato tutto coperto), la coincidenza vuole che appena è cambiato governo si è scoperto che l'italia era in difficoltà.
sono d'accordo anchio che prodi nn ha fatto grossi miglioramenti come diceva, però ne ha fatti di piccoli. e io dico meglio migliorare anche se di poco che peggiorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosecondo me non ha migliorato proprio niente, è aumentato tutto..!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSe gli italiani consumassero meno e con più intelligenza non ci sarebbero questi problemi.
Comment
Comment