Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua da 7500 Euro al litro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acqua da 7500 Euro al litro

Si avete capito bene,è davvero incredibile.

Questo è l' articolo:

Che l' acqua stesse diventando un bene di lusso si sapeva ma che si dev'essere pagare 7.500 euro per una bottiglia da un litro in pochi forse lo immaginavano. E invece in Giappone è arrivata l' acqua per i nababbi. Si chiama SuperNariwa ed è una pregiatissima acqua che sgorga dalla sorgente creata milioni di anni fa nella roccia magnetica da una tempesta di meteoriti e dall'eruzione di un vulcano marino.

Secondo i suoi produttori, SuperNariwa sarebbe in grado di aiutare il corpo a difendersi dalle malattie e di rallentare il processo di invecchiamento. La formula concentrata di questa acqua non solo faciliterebbe il ringiovanimento delle cellule, ma aiuterebbe anche a sentirsi più forti ed energici. Purtroppo però le proprietà benefiche attribuite dai produttori a SuperNariwa non hanno alcun riscontro nella realtà scientifica.

Ma la moda delle acque minerali di lusso sta spopolando soprattutto tra i giapponesi, che sono i più disposti a sborsare cifre esorbitanti per un bicchiere d' acqua. In particolare vanno pazzi per l' acqua desalinata dei fondali delle isole Hawaii, per la sua capacità di far perdere peso, ridurre lo stress, migliorare la tonicità della pelle e favorire la digestione. Piccole bottiglie dell'acqua marina delle Hawaii Kona Nigari vengono vendute al prezzo di 33.50 dollari.

Aveva ragione Celentano l'acqua si pagherà a peso d'oro.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

indignato!!!ho finito.....
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Ma mica lo fanno solo x soldi?
      sigpic

Comment

Sarà un mix di sputazze.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

quei 7.500€ li investo in modo assai migliore
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

come sprecare i soldi...
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
              come sprecare i soldi...
              q8 pienamente

Comment

ma c'è la cocacola...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

scandaloso
                  sigpic

Comment

preferisco essere in RIP k bere quell'acqua!!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

ma è una cavolata tento l acqua che si compra è tutta uguale e io devo spendere 7500 euro per berne una bottiglia ma robe da matti!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

Ma si sà che i Giapponesi sono tutti un pò fumati...ma dai...ma è uno schiaffo alla miseria!!
                        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                        sigpic

Comment

si è vero solo in giappone puoi trovare cose simili
                          sigpic

Comment

A me non dispiace quell'acqua, mi dispiace il prezzo.

Comment

a sto punto bevo l'acqua guizza ke ho in frigo ke l'ho pagata 50 centesimi x l'intera confezione da 6 ke quella NomiStaMinkia o come cazzo si chiama da 7.500€ a bottiglia, gliela lascio volentieri
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                              X