Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cubo di Rubik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cubo di Rubik

l'altro gg in classe un mio amico ha portato il cubo di rubik...ormai famosissimo, ho impiegato 2 ore di chimica per cercare INVANO di risolverlo e il massimo che ho fatto è stato completare 2 facce...

soddisfatto del mio risultato vado a casa...e me la vivo tranquillo fino a poco fa quando su you tube ho beccato sto video che mi ha bloccato l'esistenza...

mi sono sentito infinitamente...MERDA.

VIDEO SHOCK
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

mhuhahhahhahahah!!!!ci credo k ci sei rimasto di merda!!!hahahahhah!!in 114secondi hHhahhahahahha
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

io durante l'ora di estimo ho giocato a battaglia navale
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
        k video??
        CLICCA SU VIDEO SHOCK
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

wow... O.O
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

hahahahaha...ma sai ke c'è un modo più semplice?!?!?!?!? stakki i quadratini colorati e li riattakki dove vuoi...io a volte faccio cosi XD
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              CLICCA SU VIDEO SHOCK

lo so nn avevo visto il collegamento!!

Comment

porca miseria,c'ha 3 quel bambino
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  porca miseria,c'ha 3 quel bambino
                  Bambinaaaa!!

Comment

hahahhahahha!!!!!e pure una bambina!!!!hahahahahah!!

Comment

ha 3 anni e ci ha messo 114 secondi e un mostro

Comment

cromo te c hai mai provato?????

Comment

una volta.........lo sai xk rido??? xk io ci ho messo 2 e 11 minuti contati!!!!rido x nn piangere!!hehehehehheheh1!

Comment

io si ma avevo 8 anni e ci ho messo un paio di giorni(alla fine sara stato 2 o 3 ore)

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                              una volta.........lo sai xk rido??? xk io ci ho messo 2 e 11 minuti contati!!!!rido x nn piangere!!hehehehehheheh1!
                              scusa? te l'hai finito in 2 ore e 11 minuti???

non ci credo.

Comment

Working...
                              X