Originariamente Scritto da bomber93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cubo di Rubik
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioscusa? te l'hai finito in 2 ore e 11 minuti???
non ci credo.
xk nn ci credi....la prima mezzora lo impiegata a pensare come dovevo muovere il cubo e poi ho incominciato!!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioxk nn ci credi....la prima mezzora lo impiegata a pensare come dovevo muovere il cubo e poi ho incominciato!!!
tu provamelo! fai un video in cui lo fai.
dato che si sa benissimo che ci lo risolve non va a caso ma ha un metodo xkè a caso è impossibile risolverlo....fai un video non mi interessa quando ci metti voglio vedere se lo finisci....
ok?
e poi c crederò.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio1:l'ho fatto molto tempo fa.....l'ho rotto completamente
2:se nn ci credi so kazzi tuoi....io so k l'ho fatto e mi basta...
3:se trovo un altro cubo faccio il video!
io a parole so il giapponese e volo pure.
bah...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma basta dire cazzate!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggionon e una cazzata è veronell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiohahahahaha...ma sai ke c'è un modo più semplice?!?!?!?!? stakki i quadratini colorati e li riattakki dove vuoi...io a volte faccio cosi XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosai cromo a parole non si combina niente...
io a parole so il giapponese e volo pure.
bah...
ti dico una cosa k ti illumina:XK NN VUOLE VEDERE NN VEDA!
Spoiler:VAI A FARTI FOTTEREBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe che metodo hai usato?
Comment
-
La bambina è lapalissinamente vessata e addestrata come un animale: lo si evince anche dal movimento delle mani.
Non ho mai preso in mano un cubetto del genere...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioE CHI CAXXO SE LO RICORDA E STATO 5 ANNI FA
xciò tu mi vuoi far credere che a 9 anni hai risolto il cubo di Rubik??
ma perfavore non sono cosi idiota da crederci...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioallora tu sei del 93...quindi presumo che tu abbia 14 anni...
xciò tu mi vuoi far credere che a 9 anni hai risolto il cubo di Rubik??
ma perfavore non sono cosi idiota da crederci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioti dico una cosa k ti illumina:XK NN VUOLE VEDERE NN VEDA!
Spoiler:VAI A FARTI FOTTERE
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioveramente a 8 e adesso ho 13 anni e cmq me lo ricordo che lo fatto
certo allora sono in pochi quelli ke lo risolvono nel mondo, sono tutti geni matematici, cervelloni della fisica e sono tutti cmq dai 20anni in su...
te che senza offesa credo sia un ragazzino normale mi vuoi far credere che ad 8 anni....RIPETO AD 8 ANNI l'hai risolto....
ok...io ho fatto il giro del mondo con Gulliver.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment