Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cubo di Rubik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
    io si ma avevo 8 anni e ci ho messo un paio di giorni(alla fine sara stato 2 o 3 ore)
    ma basta dire cazzate!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io ci ho provato...ma dopo 10 min l'ho piantato li....nn ho molta pazienza con queste cose^^.....cmq quella bimba è un mostroO_O
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        scusa? te l'hai finito in 2 ore e 11 minuti???

non ci credo.

xk nn ci credi....la prima mezzora lo impiegata a pensare come dovevo muovere il cubo e poi ho incominciato!!!
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
          xk nn ci credi....la prima mezzora lo impiegata a pensare come dovevo muovere il cubo e poi ho incominciato!!!
          xkè non ci credoo! hai 13 anni daii!

tu provamelo! fai un video in cui lo fai.
          dato che si sa benissimo che ci lo risolve non va a caso ma ha un metodo xkè a caso è impossibile risolverlo....fai un video non mi interessa quando ci metti voglio vedere se lo finisci....

ok?
          e poi c crederò.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

1:l'ho fatto molto tempo fa.....l'ho rotto completamente
            2:se nn ci credi so kazzi tuoi....io so k l'ho fatto e mi basta...
            3:se trovo un altro cubo faccio il video!

Comment

1:l'ho fatto molto tempo fa.....l'ho rotto completamente
              2:se nn ci credi so kazzi tuoi....io so k l'ho fatto e mi basta...
              3:se trovo un altro cubo faccio il video!
              sai cromo a parole non si combina niente...
              io a parole so il giapponese e volo pure.

bah...

Comment

ma basta dire cazzate!
                non e una cazzata è vero

Comment

non e una cazzata è vero
                  e che metodo hai usato?

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                    hahahahaha...ma sai ke c'è un modo più semplice?!?!?!?!? stakki i quadratini colorati e li riattakki dove vuoi...io a volte faccio cosi XD
                    ke tu ci creda o no, una volta ne ho "risolto" uno così ... nn sai come me la vantavo con i miei amici XD
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

sai cromo a parole non si combina niente...
                      io a parole so il giapponese e volo pure.

bah...

ti dico una cosa k ti illumina:XK NN VUOLE VEDERE NN VEDA!
                      Spoiler:
                      VAI A FARTI FOTTERE

Comment

e che metodo hai usato?
                        E CHI CAXXO SE LO RICORDA E STATO 5 ANNI FA

Comment

La bambina è lapalissinamente vessata e addestrata come un animale: lo si evince anche dal movimento delle mani.

Non ho mai preso in mano un cubetto del genere...
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

E CHI CAXXO SE LO RICORDA E STATO 5 ANNI FA
                            allora tu sei del 93...quindi presumo che tu abbia 14 anni...
                            xciò tu mi vuoi far credere che a 9 anni hai risolto il cubo di Rubik??

ma perfavore non sono cosi idiota da crederci...

Comment

allora tu sei del 93...quindi presumo che tu abbia 14 anni...
                              xciò tu mi vuoi far credere che a 9 anni hai risolto il cubo di Rubik??

ma perfavore non sono cosi idiota da crederci...
                              veramente a 8 e adesso ho 13 anni e cmq me lo ricordo che lo fatto

Comment

ti dico una cosa k ti illumina:XK NN VUOLE VEDERE NN VEDA!
                                Spoiler:
                                VAI A FARTI FOTTERE
                                non do peso alla cosa xkè QUANDO UNO è CON LE SPALLE AL MURO E NON SA COSA DIRE dice cose che non dovrebbe e vorrebbe per levarsi da quella situazione...
                                veramente a 8 e adesso ho 13 anni e cmq me lo ricordo che lo fatto
                                ah ancora meglio!!! a 8 anni!
                                certo allora sono in pochi quelli ke lo risolvono nel mondo, sono tutti geni matematici, cervelloni della fisica e sono tutti cmq dai 20anni in su...

te che senza offesa credo sia un ragazzino normale mi vuoi far credere che ad 8 anni....RIPETO AD 8 ANNI l'hai risolto....

ok...io ho fatto il giro del mondo con Gulliver.

Comment

Working...
                                X