Alt + 0 1 5 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si potrebbe fare un nuovo Dragonball?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioAlt + 0 1 5 3
eh???BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
ma in successione?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
allora
cliccate l'ALT di sinistra e lasciatelo premuto
poi, sul tastierino numerico premete (sempre con ALT premuto) 0 1 5 3
poi mollate l'ALT..
™sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
dopo una serie di prove mi è uscito sto skifo U_U
l5♥‼
e poi qst: ♥ll5lljill5♣5♥☼☺jm►♥l♥iljmll♥♥♥lÖ§♥ll♪lj klkmioji♥uiumlioiom♀j♀klllmghhhLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
♥♥
uff a me fa i cuoricini U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma i numeri si devono premere contemporaneamente? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
devi tenere premuto solo l'altro, poi premere (e rilasciare subito dopo quindi) i numeri del tastierino nella sequenza sopra scrittasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
nnt... adesso nn mi spuntano manco i cuoricini... lascio perdere U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment