Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The final battle: Mc Donald vs Burger King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

emh...voto mcdonald perchè il Big mac è una cosa da gustarsi i baffi !!!

Comment

nn ci vado spesso in nessuno dei 2 posti....xò preferisco sicuramente Mc Donald^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

certo che si, Mc Donald for ever

Comment

preferisco il Mc Donald, ma ci vado pochissimo

Comment

Per Mandos, il Big Mac non sa di plastica, anzi, è ricchissimo di aromi artificiali per acquistare più sapore. quindi se mi dici che è insalutare ci sto, ma che non ha sapore, è una stupidata.

Comment

Una volta c'era un Mc Donald a 25km dalla mia città, ma poi l'hanno chiuso perchè non ci andava più nessuno, io penso che questi locali stanno perdendo sempre più clienti. Io ci sono andato una volta e devo dire che i prezzi sono alle stelle per un panino e delle patatine. Non conosco, invece, nessun Burger King
              sigpic
              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

cioè ti pare di spendere tanto? mah...
                e comunque mi pare una deduzione affrettata. se fossero in calo le vendite, cambierebbe qualcosa sul mercato, cosa che invece non accade, il Mac resta sempre lo stesso. quindi è lecito pensare che come tutti i commerci funzioni meglio in alcuni luoghi piuttosto che in altri.

Comment

mah tra i 2 preferisco mc donald..
                  però da quando per 2 mesi ci sono andata tutte le domeniche odio profondamente i panini super farciti e le patatine fritte!
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

quindi cosa ti piacerebbe di mc donald scusa?

Comment

il gelato e il frappè!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ah beh...

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                          nn mi piacciono nessuno dei 2
                          Quoto, fanno tutt'e 2 skifo
                          sigpic

Comment

il più schifoso di tutti è il quick, una specie di mcdonald francese dove ho mangiato a capodanno che sono andata a cannes...faceva veramente schifo

Comment

McDonald....
                              ma al Mc preferisco il vecchio McDonald italiano...nn mi ricordo come si chiamava...che poi è stato sostituito da McDonald,appunto.
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mai stato al burger king e poi non rinuncerei mai all'happy meal

Comment

Working...
                                X