cazzo non l'avevo visto cancello il post
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come vi chiamate
Collapse
X
-
Vi basta sapere che mi chiamo MarcoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
mi chiamo Gabriele, ma avrei seriamente preferito un nome come Tiffano, Sebastiandrea o ErmenegildoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi chiamo Gabriele, ma avrei seriamente preferito un nome come Tiffano, Sebastiandrea o Ermenegildo"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Io mi chiamo Stefano e mi sta bene, anche se alcune persone mi chiamano per nick anche nella vita realeUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment