Originariamente Scritto da bulma!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come vi chiamate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioè bello invece!!xo mimmy è + carino!!
Comment
-
io nn capisco il disgusto per il nome, soprattutto x le ragazze del forum... ad esempio sharon è davvero fico come nomeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioio invece mi chiamo Milagros preferisco il mio sopannome mimmy o mila perche nn mi piace proprio il mio nome
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiomichela
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggionon fare così mimmy
michela forever
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio nn capisco il disgusto per il nome, soprattutto x le ragazze del forum... ad esempio sharon è davvero fico come nome
cmq il mio soprannome è sasha(oscenooo)mi chiamano cosi tt,mancano solo i familiari e le prof!uffaaa...Last edited by bulma!; 07 March 2007, 16:40.sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
io mi kiamo Ilaria...eeeee...si...diciamo ke mi piace il mio nome....anke se mi piace di più all'inglese ^^sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
chiamatemi bond,james bondhttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment