Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'inter non si qualifica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'inter non si qualifica

parliamo della partita dell inter con il valencia e soprattutto quello che è successo dopo ovvero una mega rissa con burdisso col naso fratturato.....

per la partita penso che mancini nn avrebbe dovuto mettere cruz che ha giocato malissimo e l'asciare ibra e crespo oppure avrei giocato a 3 punte infondo dovevi fare un gol x qualificarti.

poi per la rissa quelli del valencia hanno anche loro le loro colpe soprattutto per il giocatore in panca che ha rotto il naso a burdisso e poi mezza inter la rincorso,spero questo fatto nn scaturisci con il calcio italiano...
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Giocare con 3 punte come ibrahimovic, crespo e cruz è un suicidio.
    Ma più che parlare dell'eliminazione dell'inter, che conoscendola me l'aspettavo, farei un hurrà alla roma!
    sigpic

Comment

l'inter si deve accontentare di vincere il campionato, è già tanto per lei...
      non me ne vogliano gli interisti (e non legga questo post mio padre )
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

dico solo che aspetto con ansia le immagini della sintesi
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

l'inter doveva qualificarsi e vincere la champions per dimostrare che nn sta battendo tutti nel campionato solo perché manca la juventus (e ve lo dice un interista)

per quanto riguarda la rissa, nn ho visto le immagini ma da quello che dici pare proprio che una settimana di stop nn sia bastata per far arrivare alle squadre italiane il buon senso di cui hanno molto bisogno...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Giocare con 3 punte come ibrahimovic, crespo e cruz è un suicidio.
            Ma più che parlare dell'eliminazione dell'inter, che conoscendola me l'aspettavo, farei un hurrà alla roma!
            lo so sarebbe un suicidio 3 punte ma se devi fare st cavolo di gol per qualificarti devi provare il tutto x tutto magari ibraimovich trequartista ummm....no...no...forse hai ragione meglio a 2 punte cmq doveva lasciare crespo!!
            poi la roma ha giocato benissimo contro una grande squadra il gol di derossi c'era e quello di mancini spettacolo...
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

alla prima squadra di un certo rilievo ecco la solita inter,va beh!
              Ormai mi sembra abbastanza ovvio che non è l'inter che è più forte ma sono le altre squadre del campionato ad essere più deboli

Con questo ho detto tutto.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                alla prima squadra di un certo rilievo ecco la solita inter,va beh!
                Ormai mi sembra abbastanza ovvio che non è l'inter che è più forte ma sono le altre squadre del campionato ad essere più deboli

Con questo ho detto tutto.
                bè allora stai dicendo che il campionato italiano è diventato troppo facile?

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  bè allora stai dicendo che il campionato italiano è diventato troppo facile?
                  Beh............vediamo..................SI per l'inter,con tutte quelle squadre penalizzate se non era messa dove è messa ora (scusa il gioco di parole) vi dovevate solo vergognare.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

porcaputtanina, che rissa..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Beh............vediamo..................SI per l'inter,con tutte quelle squadre penalizzate se non era messa dove è messa ora (scusa il gioco di parole) vi dovevate solo vergognare.
                      Mah, il livello generale del campionato sarà sceso sicuramente un pochino, manca la juve e poi per via di questo l'inter ha anche potuto acquistare 2 grandi giocatori come vieira e ibrahimovic (grr), ma resta il fatto che le squadre penalizzate in serie A non sono più deboli. La fiorentina e la lazio stanno andando benissimo e non si sono affatto indebolite rispetto allo scorso anno, forse un po' il milan si è ritrovata un po' bloccata durante il mercato estivo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Mah, il livello generale del campionato sarà sceso sicuramente un pochino, manca la juve e poi per via di questo l'inter ha anche potuto acquistare 2 grandi giocatori come vieira e ibrahimovic (grr), ma resta il fatto che le squadre penalizzate in serie A non sono più deboli. La fiorentina e la lazio stanno andando benissimo e non si sono affatto indebolite rispetto allo scorso anno, forse un po' il milan si è ritrovata un po' bloccata durante il mercato estivo
                        Ma non puoi negare che partire in vantaggio rispetto alle rivali per il titolo da una certa sicurezza,mentre quelli che devono recuperare hanno uno stress psicologico non indifferente.

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                          parliamo della partita dell inter con il valencia e soprattutto quello che è successo dopo ovvero una mega rissa con burdisso col naso fratturato.....

per la partita penso che mancini nn avrebbe dovuto mettere cruz che ha giocato malissimo e l'asciare ibra e crespo oppure avrei giocato a 3 punte infondo dovevi fare un gol x qualificarti.

poi per la rissa quelli del valencia hanno anche loro le loro colpe soprattutto per il giocatore in panca che ha rotto il naso a burdisso e poi mezza inter la rincorso,spero questo fatto nn scaturisci con il calcio italiano...
                          Ma almeno abbiamo lo scudo
                          e sn d'accordo, ma cmq ibra e' stanco, ha giocato pure nel campionato 90 min, non molti giorni fa.
                          Ma cmq io me lo aspettavo......pero' non credevo la roma vincesse cosi

Comment

Francamente non ho mai capito perché una persona dovrebbe vergognarsi per "colpe" non sue, ma della sua squadra del cuore, di alcuni suoi concittadini etc. etc.
                            Last edited by Kaji; 07 March 2007, 11:45.
                            sigpic

Comment

guarda se propio devo dirlo non me ne frega un c***o

Comment

Working...
                              X