Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Dopo La Morte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'infallibile orologio di sta minchia prevede ke prima o poi tutti moriremo, amen.
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
      L'esclusivo e infallibile Destinyclock di Newsky.it prevede che finirai in Paradiso per
      2959 anni
      nel Cielo della Luna tra gli spiriti ingenui
      a farti delle placide e serene canne giamaicane
      in attesa del tuo ricongiungimento con il Padre Eterno (che ti aspetta quanto prima).
      Anke io!!! così avrò un po' di compagnia
      sigpic
      Which character are you test by Naruto - Kun.com
      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

L'esclusivo e infallibile Destinyclock di Newsky.it prevede che finirai in Paradiso per 1239 anni
        nel Cielo di Nettuno tra gli spiriti pieni d'amore (a che livello sono?)
        cullando tranquilli e idilliaci sogni aventi come protagonista l'Altissimo
        in attesa del tuo ricongiungimento con il Padre Eterno (che ti aspetta quanto prima).
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

ma sto padre eterno nn fà prima a mettere il ticket al'entrata?
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma sto freezer la puo smettere di rompere il caxxo?

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
              ma sto freezer la puo smettere di rompere il caxxo?
              porta rispetto a quelli + grandi di te
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Porta rispetto solo per quelli che lo meritano.
                Cosa stai insinuando? se devi dirmi le cose dimmele subito senza giri di parole
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Se avessi voluto dirti qualcosa te l'avrei detto direttamente. Coda di paglia?
                  Comunque chiudiamola qui, non iniziamo flames.
                  B'è, se nn mi vuoi dire le cose in faccia, nn è un problema mio, io ti dico in faccia quel ke penso, ke ti credi grande e fai la spaccona, in realtà sei te ke hai la coda di paglia e non io. detto questo bona, ke sta storia mi fà incazzare e nn poco
                  sigpic

Comment

in Paradiso per
                    1879 anni
                    nel Cielo di Giove tra gli spriti giusti (a che livello sono?)
                    cercando giustizia e serità nel mondo trash della TV italiana
                    Spoiler:
                    venite a trovarci su AMV PARADISE!
                    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Working...
                    X