oddio c ho la pelle d'oca XDD Giulia t diverti XDDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per i veri bongustai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiooddio c ho la pelle d'oca XDD Giulia t diverti XDDD
La mia reazione:
"AAAAH!!! VAFFAN*Biip**PORCA PUT***Biiip!!!***Figlio di P ***Biip***
Ca***Biiip***"
Vigliacchi, ingannare così la gente...XD Anche se il sospetto ce l'avevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosi scrive by-pass stai proprio male
comunque ho visto anche il terzo video...mi stanno portando in obitorio"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioa me fanno morire i gioketti ke devi cerkare una cosa particolari ti avvicini sempre di + allo skermo e poi t appare ql mostro ke strilla oddio XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesto video ci ha davvero fatto urlare, me e mio fratello....XD
Anche perchè non cercavo quella roba...XD
Era il periodo dove quel povero personaggio morì...
http://www.youtube.com/watch?v=Eix-bDtYwCI
Dopo avevo circa questa faccia...:
Spoiler:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
immaginoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioimmaginosigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
ok, lo proverò su mio fratelloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
che cavolata... sinceramente era meglio quello dello spioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment