Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke genere musicale vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hard rock, ogni tanto metal e punk
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
      oddio!!!! hai bestemmiato. quelle dei limp bizkit sono cover orrende di due capolavori degli who
      lol per fortuna che l'hai corretto..come ci si fà a confondere ?
      sigpic

Comment

• Caspio Rama, come 6 stato aggredito
        Grande Cocomero Team

Comment

oddio!!!! hai bestemmiato. quelle dei limp bizkit sono cover orrende di due capolavori degli who
          sarà...ma a me beheind blue eyes dei limp bizkit piace molto, ora ascolterò anke quella degli who...grazie dell info
          Last edited by Rama; 11 April 2007, 20:46.

Comment

ringrazio per avermi risposto.
            ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping )
            hai fatto una bella scelta, anche se per me il migliore degli who è tommy... un disco che rasenta la perfezione

bello anche il film

Comment

• a me piace la techno il pop e il rock

Comment

• Originariamente Scritto da w goku Visualizza Messaggio
                a me piace la techno il pop e il rock
                cosa ascolti di Techno?
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  sarà...ma a me beheind blue eyes dei limp bizkit piace molto, ora ascolterò anke quella degli who...grazie dell info
                  sinceramente... non ho mai sentito le cover dei limp bizkit ma do per scontato che le originali siano di gran lunga migliori

Comment

• Ascolto un pò di tutto, ultimamente parecchia elettronica. Insomma, niente che sia presente nel sondaggio...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                      Ascolto un pò di tutto, ultimamente parecchia elettronica. Insomma, niente che sia presente nel sondaggio...
                      veramente ascolti elettronica?? non l'avrei mai detto...

che tipo di elettronica?
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        cosa ascolti di Techno?
                        di sicuro conoscerai la nazi techno?
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          di sicuro conoscerai la nazi techno?
                          l'ho sentita nominare come genere ma sinceramente non ne conosco le caratteristiche e gli esponenti...
                          come gia detto non adoro molto la techno...

comunque credo sia techno di origine tedesca? o sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            l'ho sentita nominare come genere ma sinceramente non ne conosco le caratteristiche e gli esponenti...
                            come gia detto non adoro molto la techno...

comunque credo sia techno di origine tedesca? o sbaglio?
                            Si, è tedesca, il maggior esponente è DJ Adolf (sentiti pezzi come SS SA Mix, White Party ecc) spaccano
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• si proverò ad ascoltarla...ma so gia quanto mi attira la techno..

comunque credo sia l'unico famoso Dj Adolf di questo genere...o almeno cosi dice google...

Comment

• Bè l'ho sentita nominare la Nazi-Techno..ma tutti mi dicono che non è granchè...

Cmq curiosità mia.....vedendo anche il nome del DJ potrei osare a dire che questa musica è musica per Nazisti?
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X