hard rock, ogni tanto metal e punk
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke genere musicale vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiooddio!!!! hai bestemmiato. quelle dei limp bizkit sono cover orrende di due capolavori degli whosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiooddio!!!! hai bestemmiato. quelle dei limp bizkit sono cover orrende di due capolavori degli whoLast edited by Rama; 11 April 2007, 20:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioringrazio per avermi risposto.
ho fatto da solo... ho comprato e sottolineo comprato "who's next" e visto che ero al negozio ho preso anche "iron maiden" (shopping)
bello anche il film
Comment
-
Originariamente Scritto da w goku Visualizza Messaggioa me piace la techno il pop e il rocknell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosarà...ma a me beheind blue eyes dei limp bizkit piace molto, ora ascolterò anke quella degli who...grazie dell info
Comment
-
Ascolto un pò di tutto, ultimamente parecchia elettronica. Insomma, niente che sia presente nel sondaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioAscolto un pò di tutto, ultimamente parecchia elettronica. Insomma, niente che sia presente nel sondaggio...
che tipo di elettronica?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocosa ascolti di Techno?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiodi sicuro conoscerai la nazi techno?
come gia detto non adoro molto la techno...
comunque credo sia techno di origine tedesca? o sbaglio?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiol'ho sentita nominare come genere ma sinceramente non ne conosco le caratteristiche e gli esponenti...
come gia detto non adoro molto la techno...
comunque credo sia techno di origine tedesca? o sbaglio?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
si proverò ad ascoltarla...ma so gia quanto mi attira la techno..
comunque credo sia l'unico famoso Dj Adolf di questo genere...o almeno cosi dice google...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Bè l'ho sentita nominare la Nazi-Techno..ma tutti mi dicono che non è granchè...
Cmq curiosità mia.....vedendo anche il nome del DJ potrei osare a dire che questa musica è musica per Nazisti?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment