Annuncio

Collapse
No announcement yet.

festa delle donne......AUGURI! ma oltre.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• festa delle donne......AUGURI! ma oltre.....

ciao a tutti.......oggi e la festa delle donne e prendo l'occasione di fare gli auguri a tutte le donne del forum.....voglio parlare di questo....nel passato le donne nn avevano diritti cioe nn potevano fare niente......nel passato le donne venivano ritenute degli esseri inferiori, privi di diritti.....questo nel passato era ritenuto normale....ma ai nostri tempi le donne hanno dei diritti!!! secondo me e giustissimo....ma c'è una cosa molto importante.....come ho detto prima le donne nel passato nn avevano diritti...e secondo me era una cosa esagerata!!!ma nei nostri tempi e ancora peggio....come sappiamo già ci sono donne k mostrano le propie parti del corpo a pagamento.....si è passato da un massimo di riservatezza e un massimo di apertura!!!....in pratica k ne pensate di questo fatto?

a voi!!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Auguri a tutte e a XfreezerX
    Spoiler:

Comment

grazie per gli auguri!^^ cmq "quel tipo" di donne, c'erano anche in passato non sono una novità!
      Io piuttosto, credo che la festa della donna sia una cosa inutile.. ora che donne e uomini hanno pari diritti non vedo quale sia il senso di una festa dedicata alla donna!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

a me nn piace la festa delle donne... x la storia delle donne morte nell'incendio in ql fabbrica.. nn vedo cs ci sia da festeggiare -.-
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

auguri donne

cmq quoto videl e aggiungo: per la questione dei diritti, è un fatto che perde le sue origini nella notte dei tempi, basti pensare che secondo la bibbia la donna era solo una costola... per fortuna ci siamo evoluti

Comment

si in effetti devo dare ragione a .*+vale+*. non ha senso festeggiare per una morte...comunque è più una festa commerciale che altro ora come ora...
            in ogni caso grazie per gli auguri!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

donne morte nell'incendio della fabbrica? o.o...

cmq ank'io la reputo inutile, ma per lo meno oggi mi è servita per abbracciare la ragazza alla quale voglio un bene della madonna...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                grazie per gli auguri!^^ cmq "quel tipo" di donne, c'erano anche in passato non sono una novità!
                Io piuttosto, credo che la festa della donna sia una cosa inutile.. ora che donne e uomini hanno pari diritti non vedo quale sia il senso di una festa dedicata alla donna!
                auguri a tutte le donne soprattutto a videl
                e ne approfitto per quotare qll ke ha detto lei ovvero ke ha poco senso come festa...ma è un buon pretesto per passare una bella nottata cn la propria donna...
                Last edited by Alexp; 08 March 2007, 19:05.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

grazie x gli auguri cmq ritengo ke questa sia solo una festa consumistica.....e di cui inoltre nn riesco proprio a trovare il senso
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    donne morte nell'incendio della fabbrica? o.o...

cmq ank'io la reputo inutile, ma per lo meno oggi mi è servita per abbracciare la ragazza alla quale voglio un bene della madonna...
                    from wikipedia
                    In Italia è molto diffusa un'ipotesi che fa risalire l'origine della festa ad un grave fatto di cronaca avvenuto negli Stati Uniti, nel 1908 a New York. Alcuni giorni prima dell'8 marzo, le operaie dell'industria tessile Cotton iniziarono a scioperare per protestare contro le condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero proseguì per diversi giorni finché l'8 marzo Mr. Johnson, il proprietario della fabbrica, bloccò tutte le vie di uscita. Poi allo stabilimento venne appiccato il fuoco (alcune fonti parlano di un incendio accidentale). Le 129 operaie prigioniere all'interno non ebbero scampo.
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Grazie! ^____*

La "festa delle donne" non va solo ricordata per il giorno in cui ci siamo portate alla pari con il sesso maschile.
                      Ma è anche un giorno celebrativo per la commemorazione di molte donne operaie che hanno perso ingiustamente la vita in un'industria tessile new yorkese.
                      sigpic

Comment

wow, nn lo sapevo..
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

questa notizia purtroppo la sapevo, abbiamo fatto anche un minuto di silenzio a scuola vergognoso

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                            from wikipedia
                            In Italia è molto diffusa un'ipotesi che fa risalire l'origine della festa ad un grave fatto di cronaca avvenuto negli Stati Uniti, nel 1908 a New York. Alcuni giorni prima dell'8 marzo, le operaie dell'industria tessile Cotton iniziarono a scioperare per protestare contro le condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero proseguì per diversi giorni finché l'8 marzo Mr. Johnson, il proprietario della fabbrica, bloccò tutte le vie di uscita. Poi allo stabilimento venne appiccato il fuoco (alcune fonti parlano di un incendio accidentale). Le 129 operaie prigioniere all'interno non ebbero scampo.
                            il senso originario della festa era proprio questo... onorare il gentil sesso attraverso il sacrificio di quelle donne... che poi è diventato tutto un magna magna è un altro conto...

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              grazie x gli auguri cmq ritengo ke questa sia solo una festa consumistica.....e di cui inoltre nn riesco proprio a trovare il senso
                              quoto...auguri a tutte...cmq la prostituzione e il lavoro + vecchio del mondo nn 1 problema recente
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                              X