Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate questo criceto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ha un futuro promettente come acrobata...

Comment

Mirtilla ...

che tristezza mi sono venuti in mente i miei che ho ucciso per sbaglio, la Sheila e la Topa , anche Topa fuggiva sempre, dio quanti ricordi
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        Mirtilla ...

che tristezza mi sono venuti in mente i miei che ho ucciso per sbaglio, la Sheila e la Topa , anche Topa fuggiva sempre, dio quanti ricordi
        tra noi c'è un killer ragazzi...

Comment

Che biddicchiu!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

poveri criceti
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
              tra noi c'è un killer ragazzi...
              no, oddio non ditemi così, è stato un incidente
              a Shelia ho fatto il bagno sotto consiglio di quella che me l'ha venduto perchè era diventata marrone, la sera è morta ma prima di morire mi ha fatto la pipì sulla mano.
              Già dopo questo triste evento avevo capito di non essere adatta alla cura dei piccoli animaletti e avevo deciso di non volerne più, fino a che mi hanno regalato Topa al compleanno, la sua fine è stata peggiore, l'ho dimenticata il 16 agosto a ora di pranzo sotto il sole rovente...in pratica era lessata
              Qualche anno prima ho sterminato una colonia di 15 diamantini dimenticando a gennaio di ricoprirli con un telo per il freddo la notte.

Consiglio a tutti di non comprare animali piccoli se non avete tempo o se siete un po' rincoglioniti, almeno il cane o il gatto se hanno qualche disagio vi avvisano, ma i criceti, i pesciolini, o gli uccellini non lo fanno, si lasciano morire per farti venire i sensi di colpa
              sigpic

Comment

guardando bene ho visto che neanche questo video è di vincenzopan infatti ecco il profilo dell'autore http://digiland.libero.it/profilo.phtml?nick=antox.x

vincenzopan devi smetterla di attribuirti cose che non sono tue aggiungiamo anche questo alla tua voglia di protagonismo che ti ha preso in questi ultimi tempi ti preferivo quando facevi il bambino deficiente almeno eri sincero

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  Già dopo questo triste evento avevo capito di non essere adatta alla cura dei piccoli animaletti e avevo deciso di non volerne più, fino a che mi hanno regalato Topa al compleanno, la sua fine è stata peggiore, l'ho dimenticata il 16 agosto a ora di pranzo sotto il sole rovente...in pratica era lessata
                  A me la topa non l'ha mai regalata nessuno.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

si lo appena visto anchio evil ub.
                    il fake smascherato vincenzopan

Comment

Vincenzopan tu da grande potresti diventare un grande truffatore.

sigpic

Comment

mo ve lo dico non l'ho fatto io,ma non lo so chi l'ha fatto o un mio amico o il padre non me l'ha detto,capito il video è del mio amico
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

yes come non crederti mentre l'altro continui a dire che l'hai fatto tu giusto

Comment

bellissimo
                            COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                            CLICCATE QUI

Comment

mica ho detto<<ho fatto il 1°video!>>ho detto guardate questo criceto
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

giusto
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X