Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Migliori Canzoni Italiane Di Sempre
Collapse
X
-
se dovessi scegliere una canzone, io dico Le persone inutili di paolo vallesi,perche non parla dell'amore o cose simili ma della gente.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio(non Scrivete Cose Come Fabri Fibra O Rapper Drogati) Canzoni Tipo Caruso
O Dammi Solo Un Minuto,tu Mi Rubi L'anima Ecc
Non avrei trovato descrizione migliore
Per le Canzoni dico
Quelle di
Gianna Nannini
Claudio Baglioni
Antonello Venditti
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioste canzoni sinceramente mi fanno schifo!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioImpariamo un po a rispettare i gusti altrui
A me piacciono delle Canzoni Italiane anche vecchie,bè non le sento quasi mai,però non è che le schifo
Forse certe persone pensano di risultare meno figi se dicono queste cose
Valli a capire
A me piace la Musica Anni 80',che sento molto spesso,è piace anche ai miei amici,non è che dicono che sei un coglione devi ascoltare soltato Mondo Marcio
Anzì è il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioA me piace la Musica Anni 80'
Anche a me piacciono un po!!!!!! Ho imparato ad apprezzarla con GTAsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio(Scusa se dal tuo discorso ho estrapolato solo una frase ma mi serve )
Anche a me piacciono un po!!!!!! Ho imparato ad apprezzarla con GTA
Comment
-
allora di canzoni carine proprio vekkie ce ne sono tante:
io nn so parlar d'amore - celentano
giardini di marzo - battisti
gianna - rino gaetano
sara' perche' ti amo -ricchi e poveri
stella stai - tozzi
rewind- vasco
ecc.......
quelle ke ci sono in circolazione sec me nn reggono il confronto,cmq e' molto carina quella nuova degli zero assoluto........:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioallora di canzoni carine proprio vekkie ce ne sono tante:
io nn so parlar d'amore - celentano
giardini di marzo - battisti
gianna - rino gaetano
sara' perche' ti amo -ricchi e poveri
stella stai - tozzi
rewind- vasco
ecc.......
quelle ke ci sono in circolazione sec me nn reggono il confronto,ok:"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment