Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Astianatte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

salviamolo
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

chi diamine è astianatte e chi è ettore O_O
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

quelli dell'iliade. astianatte è figlio di ettore e andromaca.......e non so altro perchè non ho voglia di leggere il resto della parte in discussione sul mio libro.

I hate epica (e come si può vedere anche l'inglish) hahahahahha
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

from wikipedia:
          Astianatte (o Scamandrio) è un personaggio della mitologia greca, figlio di Ettore e di Andromaca.

Fu ucciso da Neottolemo, che lo gettò dalle mura di Troia su consiglio di Ulisse, affinché la stirpe di Priamo non avesse discendenza.

Secondo altre versioni del mito, il piccolo fu salvato da una ancella, e, una volta diventato adulto, avrebbe rifondato la città di Troia.
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Voglio Salvarlo

Comment

Ettore mi sta un po sul c***o.....nn faccio il cattivo....salviamolo...

Comment

se ha rifondato la citta di troia ci saranno delle troie............... io dico di si
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  ma figuriamoci.....già ettore mi sta sul c**zo dato che devo leggere la parte di ettore e andromaca e risp a 8 dom (avrò risposto a 4 dom e le altre dico che non riuscivo a capirle)
                  Coma fa Ettore a starti sul cazzo?Lui è il personaggio con la mentalità più moderna nell'Illiade

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    se ha rifondato la citta di troia ci saranno delle troie............... io dico di si
                    pienamente daccordo.

Comment

Allora, francesca aveva nella firma "Salviamo Astianatte", e gohan supremo allora nella sua ci scrisse:" Salviamo Astianatte? Ma anche no...".
                      E dato che lui quando fa una battuta, la ripete fino allo sfinimento (come quella del divano -sempre di francesca- ), ecco a voi questo sondaggio.

Comment

Sì, dai salviamolo!
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Nn sn sikura di ql ke diko quindi se toppo skusate la mia ignoranza... ma Astianatte nell'iliade oltre ad exere al figlio di Ettore.. nn è anke il ragazzo ke nell'iliade da nome a un fiume conosciouto anke cm Scamandrio?
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Fiume Scamandrio...se devo essere onesta non me lo ricordo proprio, ma se esiste il suo nome deriva sicuramente da quello del figlio di Ettore!

:
                            From Wikipedia:

Lo Scamandro è il nome di un fiume situato presso la città di Troia e menzionato nei poemi omerici.

Allo Scamandro e al dio che abita le sue acque è dedicato il XXI canto dell'Iliade: il dio si scaglia contro Achille, adirato per i molti corpi di giovani troiani gettati tra le sue acque, ma viene fermato da Efesto con una pioggia di fuoco. Dal nome del fiume viene anche uno dei nomi del figlio di Ettore, chiamato sia Astianatte sia Scamandrio.

bè penso di esserci andata vicina
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

scusate ma nn ho capito il topic.
                              k è astianette?
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

be non sono cosi idiota da aprire il topic e postare nell'ultima pagina senza leggere i post precedenti...

l'ho fatto ovviamente e se l'ho chiesto per la 3^ volta vuol dire che ancora non ho capito...

sarò scemo...
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X