Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buffy!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiolo guardavo spesso prima, poi l'ho mollato per riprenderlo due anni fa nell'ultima serie
ora lo stanno riproponendo a italia 1 verso le 2 e mezzo, lo guardo quando torno tardi a casa :P
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioera molto bello cm telefilm mi disp. che nn lo trasmettino più a ore decenti............"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
raga vi informo che buffy lo fanno anche su fox alle 10 di mattina,che per me è peggio delle 3 di notte,e sn arrivati mi pare alla quarta stagione.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiole stagioni sono 7 per una media di 25 ep. l'una.
Ho tutti i dvd di Buffy e di Angel, sono i miei telefilm preferiti in assoluto! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioraga vi informo che buffy lo fanno anche su fox alle 10 di mattina,che per me è peggio delle 3 di notte,e sn arrivati mi pare alla quarta stagione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioPerchè scusa, cos'hai da fare alle 2 e mezzo di notte??!!sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment