Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buffy!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buffy!!!

apro questo topic in onore di questa spettacolare e bellissima serie tv,l'avete mai vista?vi piace?avete le puntate in dvd?quali sn le vostre puntate preferite?quanto vorrei ke la rimettessero al posto di quello schifo di 7 cielo!
    e poi c è sara michelle gellar
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Non mi piace tanto...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Anche a me piaceva molto Buffy e lo vedevo ogni volta, ho anche tutti i dvd di tutte le serie ed è difficile dire quale episodio sia più bello, a me piacevano tutti.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

la serie nn mi piace x un cazzo, ma la tipa ke fà buffy è bona
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

La serie la seguivo molto tempo fa, è carina, che dire, tutti qui mostri, vampiri ecc.
          sigpic

Comment

Sarah Michelle Gellar
            Ci pensavo giusto giorni fa a Buffy...e vorrei proprio che continuasse, sigh...però l'attore che fa Angel non può rimanere così in eterno, non è mica un vampiro!
            Last edited by Goge; 09 March 2007, 18:41.

Comment

purtroppo ora quegli idioti della mediaset trasmettono le puntate alle 2 di notte...ovvero la usano come tappabuchi...maledettiii!!!!!!!!!!!
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Solo per Michelle , lo Adoro.

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                  purtroppo ora quegli idioti della mediaset trasmettono le puntate alle 2 di notte...ovvero la usano come tappabuchi...maledettiii!!!!!!!!!!!
                  L'ultima volta che l'ho visto di notte, ho faticato a dormire
                  Mi venivano in mente i vampiri ecc, ma appena pensavo ai pettorali della Gellar...beato me.
                  sigpic

Comment

lo guardavo tanto tempo fa e mi piaceva abbastanza...
                    e mi piaceva lui:
                    http://www.waynescomics.com/images/C...spike%20p1.jpg
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                      appena pensavo ai pettorali della Gellar...
                      giù col lavoro di mano.

Comment

la serie è finita ma la facevano di notte fonda e mi pare ke Sarah Michelle Gellar è comparsa in una delle puntate di Angel
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          giù col lavoro di mano.
                          è proprio vero ke il lavoro (sopratutto manuale) nobilita l'uomo
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                            la serie è finita ma la facevano di notte fonda e mi pare ke Sarah Michelle Gellar è comparsa in una delle puntate di Angel
                            Sì, è vero, e proprio quella sera mi era saltato iltalia1 , tanto adesso ho i dvd anche di Angel.
                            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

ho visto tuuta la 1 serie bellissima
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                              X