Questi sn i topic ke abbelliscono e alleggeriscono il forum XDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ridere x nn piangere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioQuesti sn i topic ke abbelliscono e alleggeriscono il forum XDD
(CREDO CHE SI SCRIVA COSI)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioScusa eh, ma chi se ne frega.... è una discussione? No. E' utile? No. C'è un argomento? No........sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioQUESTA E PROPIO UNA CA....UNA VERA CAZZA....UNA GRANDE GIGANTESCA STREPITOSA CAZZATA
(CREDO CHE SI SCRIVA COSI)
Comunque, potevi benissimo usare uno dei tuoi tanti topic dedicati alla tua sfiga, è inutile che ogni volta ne apri un altro, e non cercare giustificazioni
Comment
-
Certo che è interessante come topic.
Che significa ridere per non piangere?
Io ho tentato di analizzare la mia situazione, comune a praticamente tutto il genere umano: un granello di sabbia nel deserto sconfinato, incapace di cambiare qualsiasi cosa ed uguale a tutti gli altri; di fronte a ciò che mi viene presentato, un avvenimento inopinato e/o catastrofico, una situazione bizzarra che è paradigma della miseria umana, la continua consapevolezza dell'essere una nullità che si batte per ottenere nulla in un mondo che non esiste, cosa posso fare?
Io rido, perché io voglio andare oltre, voglio rendere tutto meno drammatico; rido, perché il riso è l'unica arma che abbiamo, perché il granello di sabbia, nel suo piccolo mondo, possa gridare qualcosa al deserto.
Una risata non stupida, una risata autoironica, un normale sorrisetto, anche ben celato; una risata che sappia allontanare il male e conferire un qualcosa di fiabesco ad una prosaica realtà.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCerto che è interessante come topic.
Che significa ridere per non piangere?
Io ho tentato di analizzare la mia situazione, comune a praticamente tutto il genere umano: un granello di sabbia nel deserto sconfinato, incapace di cambiare qualsiasi cosa ed uguale a tutti gli altri; di fronte a ciò che mi viene presentato, un avvenimento inopinato e/o catastrofico, una situazione bizzarra che è paradigma della miseria umana, la continua consapevolezza dell'essere una nullità che si batte per ottenere nulla in un mondo che non esiste, cosa posso fare?
Io rido, perché io voglio andare oltre, voglio rendere tutto meno drammatico; rido, perché il riso è l'unica arma che abbiamo, perché il granello di sabbia, nel suo piccolo mondo, possa gridare qualcosa al deserto.
Una risata non stupida, una risata autoironica, un normale sorrisetto, anche ben celato; una risata che sappia allontanare il male e conferire un tono fiabesco ad una prosaica realtà.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggiobum bim patatracksigpic
Comment
-
Freezer ma quanto sei pesante...
Che cazzo ce ne può fregare se il tuo amico grippa??
Migliaia di persone muoiono ogni giorno e non se le caga nessuno, ora ci dobbiamo cagare il tuo amico che grippa?
E poi se grippa è perché è amico tuo, vedendo i tuoi avvenimenti sfigati...
Suicidio is the way™sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment