scusate ho sbagliato a mettere quel video...quindi è stato chiuso il topic giustamente....ma scusate moderatori nn sarebbe meglio cancellare il link più che chiudere il topic?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mea culpa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma quando un topic è chiuso solo i moderatori ci possono parlare???....http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioficooooo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioperchè un mod lo riapre e ci risponde e poi lo richiude
I mod possono scriverci uguale. Non è che lo aprono e lo richiudono.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMa che dici?
I mod possono scriverci uguale. Non è che lo aprono e lo richiudono.
Apprezzabile cmq il fatto che crili abbia postato le sue scuse, penso che non si ripeteràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMa che dici?
I mod possono scriverci uguale. Non è che lo aprono e lo richiudono.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionel forum mio si fà così...poi nn so in questo...quindi che vieni qui a dire "ma che dici"....
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioC'ho rabbia!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment