Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
avete visto il granpremio di moto GP oggi? un valentino inpotente davanti (anzi dietro) alla inarrestabile furia del ducatista stoner! Voi ke ne pensate, è stata una vittoria meritata? è forse l'inizio del declinio del dottore 46? dite la vostra.
a me nn gusta, io sono un fan della formula nascar
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
la motogp è troppo bella, sorpassi, controsorpassi, cmq valentino nn ha vinto xk la yamaha va di merda mentre la ducati "tira da bestia" se era l'inizio del declino del dottore nn credo k in curva si avvicinava così tanto a stoner, è tutta colpa della moto.
No, non penso che ci sia un declino da parte di Valentino. Dopotutto, Stoner ha fatto veramente una bella gara. Secondo me il gran premio quest'anno sarà molto emozionante.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Finalmente,aspettavo un Topic del genere
Da Fan dico
La Moto di Stoner era 100 volte quella ri Rossi,anche se quest'ultimo non mi sembra si sia impegnato
Quindi Vittoria meritata di Stoner
Comunque siamo solo All'Inizio
Finalmente,aspettavo un Topic del genere
Da Fan dico
La Moto di Stoner era 100 volte quella ri Rossi,anche se quest'ultimo non mi sembra si sia impegnato
Quindi Vittoria meritata di Stoner
Comunque siamo solo All'Inizio
Comment