Originariamente Scritto da vegeth 95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao io sono nuovaaa!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma dai xò, nn si può mettere un target di età, kazzo è una rottura avere sempre dei bambini, nn puoi nemmeno fare topic o discussioni serie ke ci sono loro in mezzo a rompere, maledetta precocitàsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGiovani allupati crescono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma dai xò, nn si può mettere un target di età, kazzo è una rottura avere sempre dei bambini, nn puoi nemmeno fare topic o discussioni serie ke ci sono loro in mezzo a rompere, maledetta precocità
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma dai xò, nn si può mettere un target di età, kazzo è una rottura avere sempre dei bambini, nn puoi nemmeno fare topic o discussioni serie ke ci sono loro in mezzo a rompere, maledetta precocità
Io a 10 anni non stavo sicuramente tutto il giorno su internet...
Mah sti giovani d'oggi. (Gohan Rama Copyright)sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
benveniubbia
spero ti troverai beneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQuoto...cioè è pieno di ragazzini di 10 anni...mah...
Io a 10 anni non stavo sicuramente tutto il giorno su internet...
Mah sti giovani d'oggi. (Gohan Rama Copyright)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOrmai si iscrivono solo bambini...tsk tsk
Comunque benvenuta "piccola" !
cmq benvenuta
Comment
-
Magari è molto più intelligente di voi
Benvenutahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioMagari è molto più intelligente di voi
Comment
Comment