Originariamente Scritto da gino morfino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao io sono nuovaaa!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma dai xò, nn si può mettere un target di età, kazzo è una rottura avere sempre dei bambini, nn puoi nemmeno fare topic o discussioni serie ke ci sono loro in mezzo a rompere, maledetta precocità
Comment
-
benvenuta anch'io vengo da montecassiano e sono un amicissimo di vegeth 95 e vssj4 cmq spero che ti troverai bene qui!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobenvenuta!io vabbè ho 10 anni e compio 11 anni il 29 Settembre
Comment
-
Originariamente Scritto da vegekou 95 Visualizza Messaggiobenvenuta anch'io vengo da montecassiano e sono un amicissimo di vegeth 95 e vssj4 cmq spero che ti troverai bene qui!!!
Io ho 15 anni compiuti il 10 marzo.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Benvenuta, ti troverai benissimo qui.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCos'è un Ciopione ???Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioForse voleva dire ciclope.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment