Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ps3 in europa tra poco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    non credo di troppo....la qualita' e pressoche simile
    Sbagli perchè la tecnologia della 360 è 4 anni avanti a quella della play 3, poi il gioco online della play3 fa cagà e costa un botto, mentre con l' Xbox360 ti fai l' abbonamento online per 6 mesi che costa nn + di 30 €, i giochi hanno grafica bellissima e nn vanno + di 70€.
    La play 3 poi ha perso tutte le esclusive e secondo verrà comprata solo per il successo della play 2 e poi basta, per di + è enorme
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

il padre dell'amico di un mio amico lavora alla sony e il mio amico m'ha detto che invece di mettermela a 600 euro me la mette a 300
      se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

Credo Che Comprero L'xbox 360
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
          Sbagli perchè la tecnologia della 360 è 4 anni avanti a quella della play 3, poi il gioco online della play3 fa cagà e costa un botto, mentre con l' Xbox360 ti fai l' abbonamento online per 6 mesi che costa nn + di 30 €, i giochi hanno grafica bellissima e nn vanno + di 70€.
          La play 3 poi ha perso tutte le esclusive e secondo verrà comprata solo per il successo della play 2 e poi basta, per di + è enorme
          1) La play 3 sotto gli aspetti tecnici è presochè uguale alla X-Box 360

2) L'online della Ps3 è grartis !

3)La Ps3 avra molta esclusive !

Comment

me la comprerò quando non usciranno più giochi per la PS2.

Ora ci sono ancora pochi giochi per la PS3 e costa troppo, non conviene. (e poi devo essere sicuro che la modifica si può fare )

Nell'attesa potrei comprare la xbox 360, ma mi sembra una spesa inutile.
            Mi tengo la ps2

Comment

Io la comprero a luglio !

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                Seee ora

La Ps3 è tecnologicamente superiore, vedi BD, Cell, Wi-fi integrati, lettore di schede integrato, ecc..

La qualità grafica dei giochi è pressocchò la stessa

nn hai prove per dire che l'online della Ps3 faccia cagare ( mai visto Ps3 home? ). Sinceramente mi fa schifo che il live della xbox360 si paghi

I giochi costeranno quanto quelli della xbox360

La Ps3 nn ha perso tutte le esclusive

I fanboy X-360 cos'altro si inventeranno ora?

Cmq la prenderò probabilmente quando ci sarà qualhce gioco in bundle se nn prima..
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

nal mio paese e gia uscita e ho giocato a fall of man solo che per giocare ho dovuto pagare e poi nn la posso comprare perche costa 600 euro
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

essendo 1 fan della sony la prenderò sicuramente,ma nn subito,aspetterò almeno ke scenda 1 po di prezzo
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Seee ora

La Ps3 è tecnologicamente superiore, vedi BD, Cell, Wi-fi integrati, lettore di schede integrato, ecc..
                      beh costa 200 € in +, vorrei vedere......ma cmq x il wi-fi e il lettore schede basta aggiornare la console, portandoli in alcuni posti autorizzati (qui dove sto io ce ne sn molti) che ti vengono a costare una 20 d € a testa
                      x il resto ti do ragione, soprattutto sul live, ma cmq credo che si paghera anche qll della ps3

Comment

Io invece ho provato la beta di halo3, senza parole

Comment

Io invece ho provato un gioco al computer, e devo dire che è meglio anche della playstation 10.

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            beh costa 200 € in +, vorrei vedere......ma cmq x il wi-fi e il lettore schede basta aggiornare la console, portandoli in alcuni posti autorizzati (qui dove sto io ce ne sn molti) che ti vengono a costare una 20 d € a testa
                            x il resto ti do ragione, soprattutto sul live, ma cmq credo che si paghera anche qll della ps3
                            Ma di che console parli, scusa?

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Un mio amico ha avuto modo di provarla negli states e mi ha confermato la schiacciante superiorità rispetto alla 360. Non sono solo dati tecnici, ma proprio dati di fatto.
                            Allora il tuo amico è un fan boy o più che semplicemente si è fatto accecare dal brand playstation perchè ora come ora nn dimostra una superiorità schiacciante
                            Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Io invece ho provato un gioco al computer, e devo dire che è meglio anche della playstation 10.
                            See sogna! Un gioco ottimizzato per console è meglio di un gioco per pc
                            Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            nal mio paese e gia uscita e ho giocato a fall of man solo che per giocare ho dovuto pagare e poi nn la posso comprare perche costa 600 euro
                            Allora ti hanno freagato o_O Xchè a console nn è in vendita prima del 23.. quella alla quale avrai giocato è la versione di prova , la quale si blocca volutamente dopo un tot di ore di gioco
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Allora ti hanno freagato o_O Xchè a console nn è in vendita prima del 23.. quella alla quale avrai giocato è la versione di prova , la quale si blocca volutamente dopo un tot di ore di gioco
                              Da me in un posto la vendono da un mesetto, mi sa che è di importazione perché costa sulle 700 euro.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

mi sa. io la prenderò di certo, i soldi sono messi da parte da una vita, e fortunatamente in questo periodo non avrei comunque quel problema. invidiosi eh?

Comment

Working...
                                X