Vincerà Il Milan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Derby: Milan-Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioingoiamo i fischiettiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioIbra FA VEDERE AL "mito" ronhy CHE CAZZO SAI FAREEEEE E FORZA INTERRRROriginariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioadesso me lo dovrei ingoiare? *toss* *toss*
Ha pure segnato Ronaldo, c'è stato un tentativo di goal da parte di Ibra, ma il portiere del milna ha parato!!sigpic
Comment
-
SIIII EBBREI DI MERDAAAAAAnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioSIIII EBBREI DI MERDAAAAAA
Cmq un altro goal mancato da parte di Cruz, sarebbe potuto essere il 2 a 1sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioHo chiesto prima di non fare commenti inutli, quindi ora basta!
Cmq un altro goal mancato da parte di Cruz, sarebbe potuto essere il 2 a 1
3a1...
cmq ci stava il mio postnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi e il rigore??
3a1...
cmq ci stava il mio postsigpic
Comment
-
AHAHAHAHAH
salutate la capolistaa!!
SIAMO TROOOOPPPO FOORTIIInell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioAHAHAHAHAH
salutate la capolistaa!!
SIAMO TROOOOPPPO FOORTIIIsigpic
Comment
Comment