descrivete qui le vostre canzoni italiane e dell'estero a me piace Y.M.C.A
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
canzoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioa me piace Y.M.C.A
cmq, ci sono altri 2 topic identici in prima pagina, un po' d'attenzione no he?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
bhe so tante sweet child o' mine (guns and roses)
shine on you crazy diamond (pink floyd)
wish you were hear (pink floyd)
poi cmq so parecchie posso dire gli altri autori, ACDC, RAMONES, LED ZEPPELIN..UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggioshine on you crazy diamond (pink floyd)
wish you were hear (pink floyd)
wish you were here!!!!!!!
bellissima..
rilancio con "Have a Cigar" "Run like Hell" "Set the controls for the heart of the sun" "When the tigers broke free" "One of these days" e "Another brick in the wall", tutte dei Pink Floyd
di quegli anni è bellissima inoltre "The End" dei Doors...sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioSACRILEGIO!!!
bellissima..
rilancio con "Have a Cigar" "Run like Hell" "Set the controls for the heart of the sun" "When the tigers broke free" "One of these days" e "Another brick in the wall", tutte dei Pink Floyd
di quegli anni è bellissima inoltre "The End" dei Doors...
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioe noi hai citato goodbye blue sky, astronomy domine, hey you, high hopes, time, money... mi fermo qui ma l'elenco sarebbe infinitosigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodescrivete qui le vostre canzoni italiane e dell'estero a me piace Y.M.C.A
x spakka il culo DJ Adolf (Techno), DJ Yan (goa), Infected Mushroom (Goa), DJ Goa Gil (goa) e tutta la musica techno/goa in generalesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioComplimentianzitutto per l'originalità della discussione :d
Personalemnte mi piacciono gruppi del tipo U2 Depeche mode Linkin Park System of a down ecc......
Tra la musica italiana mi piace caparezza
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioComplimentianzitutto per l'originalità della discussione
comunque...
One(Metallica)
Smells like teens spirit(Nirvana)
Dance of Death(Iron Maiden)
In The End(Linkin Park)
The Kids Aren't Arlight(The Offspring)
Toxicity (System of a Down)
Before I Forget(Slipknot)
e ogni canzone dei gruppi che ho citato!!!!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioSACRILEGIO!!!
bellissima..
di quegli anni è bellissima inoltre "The End" dei Doors...
cmq the end è veramente stupenda!! me ne sono innamorato ancora di piu grazie ad Apocalypse Now...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
Comment