Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ragazzi, ma alla fine che ha vinto? Stanotte non sono riuscita a dormire per l'ansia, credo che se qualcuno non mi dice subito chi ha vinto potrebbe venirmi un attacco di tachicardia e potrei rimanerci secca!
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosi metteranno a piangere perche' non ha vinto ki volevano lorosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioIo volevo che vincesse la lealtà e l'amicizia.
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggionon guardo amici pero un po di anni fa guardavo saranno famosi(cmq e la stessa cosa)pero crescendo mi sembrava da forci guardarlo
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPuppa.
con affetto e simpatia a tutti e due
Comment
-
Trattore.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosarebbe stato così se avesse partecipato febui
Ops, doppio post. Chissene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiopotrei dirti la stessa cosa
Comment
-
tornando ad amici...
è finito e NESSUNO MI HA AVVERTITO??? mi sono perso il finale, peccato ci tenevo
Una cosa non o mai capito... i 40 minuti di chiacchere e insulti dopo ogni "esibizione" (che dal poco che ho avuto la fortuna di vedere mi sono sembrate di qualità altamente discutibile ) hanno un qualche scopo, incomprensibile ai più, o sono puro spirito trash del programma ?
Comment
Comment