Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ops... che è successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ops... che è successo?

Mi sono vista chiudere la mia discussione precedente...
    Qualcuno sa perchè?

P.S._ Forse ho detto qualcosa che non dovevo dire...
    Chiedo scusa in anticipo, non volevo ovviamente offendere nessuno...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

c'era troppo ot
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

non è colpa tua è che altri utenti sono andati off topic
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Probabilmente verrai bannata a momenti.
        Prega finché sei in tempo

Il motivo te l'hanno detto già gli altri, in realtà penso che si potesse anche passarci sopra ma tant'è, in fondo lo scopo del topic, ovvero quello di fare la presentazione, era già stato raggiunto.

Comment

nn ti preocc tu nn c'entri... gli altri utenti utenti sono andati OT<---se nn sai ke vuo dire significa ke nn c'entra con la discussione....

Comment

ma figurati, con limmensa autorit&#224; che ho qui dentro, ti perdono francesca
            per il resto, hanno risposto.

Comment

peccato cmq sei nuova

Comment

Uff... per fortuna, pensavo di aver fatto qualcosa di grave!
                Spiegatemi un p&#242;... se si va fuori tema... ti chiudono la discussione?

To_Chibi Goku_
                Bannata?
                .

Comment

guarda, mi spiace di averti fatto chiudere il topic, mi sono fatto trascinare dai soliti provocatori, scusa ancora
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                    Spiegatemi un p&#242;... se si va fuori tema... ti chiudono la discussione?
                    Dopo un po' si, &#232; vietato andare off topic, a volte 2-3 post si possono lasciare, non di pi&#249;

To_Chibi Goku_
                    Bannata?
                    Il prof era ironico
                    sigpic

Comment

Figurati Freezer The Immortal!!!
                      Tanto ne ho aperto un altro, no?
                      .

Comment

Spiegatemi un pò... se si va fuori tema... ti chiudono la discussione?

To_Chibi Goku_
                        Bannata?
                        si quando una discussione va eccessivamente fuori tema viene chiusa
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Figurati Freezer The Immortal!!!
                          Tanto ne ho aperto un altro, no?
                          x farlo durare io me ne sloggio da qui, sennò ti faccio chiudere pure questo.
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Il prof era ironico
                            Sicuro?

Comunque di solito quando si inizia a parlare d'altro ma rimane un argomento decente si lascia anche correre, se parte il litigio ovviamente non rimane altro da fare che darci un taglio (chiudendo ad esempio).

Comment

Non c'&#232; bisogno...Davvero!
                              Devo stare pi&#249; attenta io (mi sono messa pure a parlare di House, quindi...)!
                              Beh, il problema si &#232; risolto, grazie mille per le spiegazioni!
                              Se c'&#232; altro che devo sapere... ditemelo please!!!
                              .

Comment

Working...
                              X