Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reporter italiano rapito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reporter italiano rapito

Secondo voi verrà rilasciato il reporter italiano Daniele Mastrogiacomo, rapito dai Taliban, nella regione di Helmand (la + calda in Afghanistan, dove fù rapito anche Gabriele "kash" Torsello). Conoscendo il mullah Dadullah (uno dei + duri capi militari) secondo me sarà una trattativa lunga, è sfruttabile sia x scopi politici ke x scopi finanziari (anke se lo escluderei visti i grandi proventi ke fanno con l'oppio). io spero ke venga rilasciato, e ke nn faccia la fine di Enzo Baldoni (il reporter ucciso nel 2004 in Iraq dall'esercito islamico in iraq) e del grande Fabrizio Quattrocchi

fottetevi taliban di merda, le forse isaf, sopratutto i marines americani vi faranno il culo
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

spero lo rilascino, non commento però
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

dopo ke l'hanno detto i calciatori e valentino rossi è il minimoo!!

bah..ke roba inutile...

cmq spero di si.
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

se volete vi aggiorno su tutti i rapimenti in corso in quelle zone, quelli ke i calciatori e valentino rossi nn dicono
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

risparmiaci, non credo sia un problema, per nessuno, avere informazioni simili
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

bè, sono sempre informazioni dal mondo, ke meritano cmq un posto di rilievo, di sicuro è molto + importante far sapere informazioni di questo genere e far sapere ke c'è gente ke in quei posti si fà realmente il culo e finisci rapita piuttosto ke parlare all'infinito di quanto sia bello il nuovo rossetto di michelle hunziker
            sigpic

Comment

non ho detto che è un argomento di secondo piano, ho solo risposto a al tuo post in cui proponevi di dare informazioni su cosa succedeva, dicendo che non sono informazioni solamente in tuo possesso, che procurarsele non è complicato e che quindi non era necessario che tu postassi quelle info.
              sigpic

Comment

postandole qui fai prima ke cercarle in giro x il web
                sigpic

Comment

google è tuo amico™, notte
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    se volete vi aggiorno su tutti i rapimenti in corso in quelle zone, quelli ke i calciatori e valentino rossi nn dicono
                    fai tu e fai tutto!
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

spero proprio che lo rilascino anche se sarà molto difficile
                      comunque e meglio pensare al positivo sempre

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                        fai tu e fai tutto!
                        ti accontenterò.
                        Attualmente sono detenuti dai terroristi islamici:
                        Hannelore Marianne Krause di 61 anni e suo figlio di 20 anni, 2 cittadini tedeschi rapiti da un gruppo jiadhista chiamato Frecce della Virtù vicino ad Al Qaeda/Islamic State of Iraq e chiede il ritiro del contigente tedesco in Afghanistan.
                        Lamih Omar Khattab Saleh, un consigliere del ministro della difesa (i gruppi jihadisti combattono constatemente contro il ministro della difesa, sopratutto x il fatto ke molti soldati di questo'ultimo vengono accusati di organizzare squadroni della morte, rapimenti e stupri di donne sunnite) rapito dallo Stato Islamico dell'Iraq (Islamic State of Iraq - ISI)

*ricordiamo ke recentemente questo gruppo ha postato un video dove mostrava l'esecuzione di 13 guardie nazionali e 1 generale catturati mentre tornavano a casa a Baquba
                        Ahmed Qusai al-Taayie, traduttore di 41 anni iraqeno, lavorava x conto dell'esercito americano, rapito da una milizia sciita il 23 ottobre nei sobborghi di Baghdad.
                        4 contractors americani e 1 austriaco rapiti nel sud dell'iraq, nel paese di Safwan, qui trovate il video degli ostaggi http://www.liveleak.com/view?i=e1e64f4e29&o=1
                        sigpic

Comment

Spero che lo rilascino..
                          sigpic

Comment

spero che rilascino tutti...
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ankio spero ke rilascino tutti...

Comment

Working...
                              X