premettendo ke nn l'ho seguito molto.......secondo me doveva vincere karima,cmq sn contenta,l'importante e' ke nn abbia vinto cristo...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
karima vs federico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiopremettendo ke nn l'ho seguito molto.......secondo me doveva vincere karima,cmq sn contenta,l'importante e' ke nn abbia vinto cristo...........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiopremettendo ke nn l'ho seguito molto.......secondo me doveva vincere karima,cmq sn contenta,l'importante e' ke nn abbia vinto cristo...........Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioL'opzione "Possono morire entrambi non mi frega" non potete aggiungerla ???
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioeffettivamente....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
voto astianatte xkè quei 2 nn li considero nemmeno essere ke respirano, ho + considerazione x una merda spalmata x strada ke di quegli essere insulsi.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment