Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di te e Tre metri sopra il cielo..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

proprio ieri sono stato costretto con la forza a vedere "ho voglia di te" ( i 6 euro peggio spesi della mia vita) e non mi è piaciuto per una serie di motivi:

- è palloso

- è noioso

- è troppo smielato

- c'è troppa pubblicità occulta (ma non troppo occulta)

- dà un'immagine sbagliata dei giovani di oggi

Comment

fanno schifo.
      Uno spreco di soldi e di talenti. Per talenti non intendo quei quattro fraciconi che recitano, ma tutte le persone che si trovano dietro la lavorazione del film, che magari riescono anche a realizzare "visivamente" parlando e a livello di script dei buoni prodotti impegnandosi al massimo, ma che in sostanza sono condannati a restare ancorati a lavorare in un sistema cinematografico come quello italiano che, mi vergogno anche a dirlo, si tiene in piedi grazie ai vari "natale in culonia" ecc ecc.
      Come se non bastasse, l'altro "pezzo forte" del cinema italiano sono appunto queste porcate mirate a dei target ben precisi, che contribuiscono solo a far calare ancora di più il livello del nostro cinema...il problema non è nelle storie in se, negli sceneggiatori o nelle varie regie, le storie (seppur a me provochino maldifegato e cefalea da miele) in teoria potrebbero anche essere sfruttte per creare dei prodotti competitivi per il mercato italiano, europeo e mondiale...se non fosse che in italia la gente va al cinema per limonare e basta, e se non fosse che vengano utilizzati tutti quei semi-fighi inutili di attori incapaci per le esigenze delle già citate teen ager in calore...
      Il problema non è nella attestata cretinaggine delle storie, perchè il 50 % dei bei film italiani partono da soggetti che potrebbero benissimo essere stati scritti da un macaco, il problema è che si fa di tutto per rendere il tutto ancora più cretino di quanto non sia in realtà...e tutto perchè la gente vuole le pappette pronte, perchè, non so per quale motivo i registi italiani hanno il bisogno di girare il loro "il tempo delle mele" partorendo dei film generazionali che di generazionale non hano proprio nulla.
      La questione è una sola, la scelta degli attori è caghevole, le comparse sono mooooolto più peparate dei vari rimasugli mezzi bellocci delle fiction, e delle varie martina stella e monica bellucci...che si...saranno fighe quanto vogliamo, ma fategli fare i calendari e no i tronchi sul grande schermo.
      detto questo ribadisco il mio disprezzo per questo cinema malato che toglie, spazi, fondi e talenti al vero cinema italiano.
      Ciao a tutti, stavo giusto andando al cinema a vedere quell'altro cerca-rimastoni della tv di ozpeteck
      sigpic

Comment

io l'ho sempre detto.
        Sascha Baron Cohen DILANIA DI BRUTTO, E NN STI FILM STRONZATA KE FANNO CAGARE ANCHE LE MERDE
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
          fanno schifo.
          Uno spreco di soldi e di talenti. Per talenti non intendo quei quattro fraciconi che recitano, ma tutte le persone che si trovano dietro la lavorazione del film, che magari riescono anche a realizzare "visivamente" parlando e a livello di script dei buoni prodotti impegnandosi al massimo, ma che in sostanza sono condannati a restare ancorati a lavorare in un sistema cinematografico come quello italiano che, mi vergogno anche a dirlo, si tiene in piedi grazie ai vari "natale in culonia" ecc ecc.
          Come se non bastasse, l'altro "pezzo forte" del cinema italiano sono appunto queste porcate mirate a dei target ben precisi, che contribuiscono solo a far calare ancora di più il livello del nostro cinema...il problema non è nelle storie in se, negli sceneggiatori o nelle varie regie, le storie (seppur a me provochino maldifegato e cefalea da miele) in teoria potrebbero anche essere sfruttte per creare dei prodotti competitivi per il mercato italiano, europeo e mondiale...se non fosse che in italia la gente va al cinema per limonare e basta, e se non fosse che vengano utilizzati tutti quei semi-fighi inutili di attori incapaci per le esigenze delle già citate teen ager in calore...
          Il problema non è nella attestata cretinaggine delle storie, perchè il 50 % dei bei film italiani partono da soggetti che potrebbero benissimo essere stati scritti da un macaco, il problema è che si fa di tutto per rendere il tutto ancora più cretino di quanto non sia in realtà...e tutto perchè la gente vuole le pappette pronte, perchè, non so per quale motivo i registi italiani hanno il bisogno di girare il loro "il tempo delle mele" partorendo dei film generazionali che di generazionale non hano proprio nulla.
          La questione è una sola, la scelta degli attori è caghevole, le comparse sono mooooolto più peparate dei vari rimasugli mezzi bellocci delle fiction, e delle varie martina stella e monica bellucci...che si...saranno fighe quanto vogliamo, ma fategli fare i calendari e no i tronchi sul grande schermo.
          detto questo ribadisco il mio disprezzo per questo cinema malato che toglie, spazi, fondi e talenti al vero cinema italiano.
          Ciao a tutti, stavo giusto andando al cinema a vedere quell'altro cerca-rimastoni della tv di ozpeteck
          Parole Sante
          sigpic

Comment

Un'immagine dei giovani di oggi?
            I giovani di oggi non hanno immagine, vivono in un periodo che non è né carne né pesce e cercano di darsi un tono con trovate assurde, per poi uscirsene con obiurgazioni del tipo "i giovani di oggi sono troppo sballati".
            L'unico tratto distintivo dei giovani di oggi è appunto questo tentativo di appigliarsi ad ogni cosa che appaia vagamente trasgressiva, che faccia sentire loro "eletti" e rivivere un 1968 che potranno soltanto leggere negli annuari. Sono e siamo la caricatura del nostro passato ed urliamo allo scandalo al primo film "leggero" e non pretenzioso; per quanto esso non possa piacere, queste crociate che vengono imbastite servono soltanto per dire "io c'ero" e non per criticare realmente qualcosa. Gli adolescenti sono tali perché hanno bisogno di formarsi, quindi anche di un certo tipo di sciocchezze.

Insomma, sono film come altri, lasciate che le persone adorino Scamarcio, in fondo nessuno vi tirerà le orecchie. A me, personalmente, non piacciono perché tutto ha quel pizzico di assurdo e di commerciale, non che me ne importi più di tanto.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io invece di andare a vedere quella cgata ho visto scrivimi una canzone che è simpaticissimo e molto carino e vi consiglio di vederlo !!!
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                A me, personalmente, non piacciono perché tutto ha quel pizzico di assurdo e di commerciale, non che me ne importi più di tanto.
                ma infatti io ho detto che tra le altre cose non mi è piaciuta la troppa pubblicità che c'era nel film (insieme ad altri motivi ovvio) ma non credo proprio che io volevo esserci...

Comment

Ma infatti era un discorso generale, ti ho usato come assist.

Siine orgoglioso, tra parentesi
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

lo sono ovviamente

Comment

sinceramente i libri non li ho letti e non ho assolutamente intenzione di farlo, idem per ho voglia di te. tre metri sopra il cielo invece l'ho visto e sinceramente è una grandissima cagata super scontata, in pratica la solita storia di lei brava ragazza che si innamora del classico "ragazzaccio". insomma non mi è piaciuto.
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

sinceramente mi fanno ridere gli ultraquarantenni che vogliono descrivere la vita dei ragazzi.. ma che ne vogliono sapere? Ci descrivono come dei paranoici, isterici, nevrotici, ultratrasgressivi.. dei pazzi!
                        Arrivano persino a dire che abbiamo un mondo inaccessibile agli "adulti", cadono costantemente nei luoghi comuni... 3msc e Ho voglia di te sono due tra i libri più falsi che abbia mai letto! Non mi ritrovo, e non ritrovo nessuna delle persone che conosco, in quei libri... Sono un po'la caricatura della vita dei giovani d'oggi! E poi dicono che i cartoni animati sono diseducativi.. ma dai! questi libri sono totalmente deviani allora!
                        Maledetta la mia curiosità che mi ha spinto a leggerli..
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Stereotipi! In realtà, costruiscono le persone in base alla pretesa che siano così, e ottengono il risultato sperato, oppure quello inverso: gente che se ne accorge, come qua sul forum.
                          Speriamo non solo qui
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            sinceramente mi fanno ridere gli ultraquarantenni che vogliono descrivere la vita dei ragazzi.. ma che ne vogliono sapere? Ci descrivono come dei paranoici, isterici, nevrotici, ultratrasgressivi.. dei pazzi!
                            Arrivano persino a dire che abbiamo un mondo inaccessibile agli "adulti", cadono costantemente nei luoghi comuni... 3msc e Ho voglia di te sono due tra i libri più falsi che abbia mai letto! Non mi ritrovo, e non ritrovo nessuna delle persone che conosco, in quei libri... Sono un po'la caricatura della vita dei giovani d'oggi! E poi dicono che i cartoni animati sono diseducativi.. ma dai! questi libri sono totalmente deviani allora!
                            Maledetta la mia curiosità che mi ha spinto a leggerli..
                            quoto.
                            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                            sigpic

Comment

Io ho visto il film di 3 metri sopra il cielo e vorrei vedere anke ho voglia di te ma nn significa che sono 1 ragazzina ke sbava d'avanti al suo idolo(a me scamarcio nn piace)!
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

io ho visto i 2 film....

ma nn ho osato e nn oso toccare i libri...

i film li ho trovati carini anche se non è il genere ke preferisco...
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X