Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di te e Tre metri sopra il cielo..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non li ho visti entrambi dato questo genere di film non mi piace.
    Dei libri non ne sapevo nemmeno dell'esistenza...1000 volte meglio "Angeli e Demoni" di Dan Brown che almeno ti fà un pò di cultura.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

3msc? ho voglia di te?...

io odio non tanto i film e/o i libri di questo tipo, ma soprattutto le ragazze oche che sbavano davanti agli attori "boni", proprio come diceva poc'anzi qualcuno... semplicemente una vergogna. non ho avuto il coraggio nè di vedere nè di leggere qste storie patetiche, ma vi giuro che la prox ragazza che vedo che mi dice "mamma quant'è bono step (ma ke nomi del cazzo vero? )" le mollo un pugno in faccia...

trovo più interessante il film di garfield che fanno sabato su italia uno che ste robacce qua... e qsta la dice tt
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

se x questo io trovo + interessante osservare una formica ke porta al formicaio una foglia, trovo + interessante anke Super Quark, ma tutto, TUTTO TRANNE QUELLA MERDA DI 3 METRI SOTTO TERRA (e sono troppo pochi)
        Step?!?!?!?! ma ke cazzo di nome è poi?
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

credo che sia stato detto di tutto e di più,io non ho letto nessuno dei 2 libri (e non ci tengo a farlo),ho solo visto 3 metri sopra il cielo, che a parer mio è nella media dei film italiani per adolescioenti (cioé merdate) di conseguenza non mi stupisco del gran successo che ha avuto visto che il livello culturale è sprofondato sotto terra,sul secondo il discorso è uguale (questo non l'ho visto e non andrò avederlo).
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

io ho visto Ho Voja Di Te anke se nn lo volevo vedere ma ci sn andata lo stesso xke ci andavano le mie amike ke nn c'havevano 1 cazzo da fà... ma nn avendo visto 3msc nn c'ho capito 1 cazzo anke xke sn arrivata 10 mn dp l'inizio del film!!! cmq i film di qst tipo nn sn il mio genere preferito... io adoro l'azione, la gente ke s'ammazza, le scazzottate... nn sn una a cui piaccino sti film d'amore...
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
              io ho visto Ho Voja Di Te anke se nn lo volevo vedere ma ci sn andata lo stesso xke ci andavano le mie amike ke nn c'havevano 1 cazzo da fà... ma nn avendo visto 3msc nn c'ho capito 1 cazzo anke xke sn arrivata 10 mn dp l'inizio del film!!! cmq i film di qst tipo nn sn il mio genere preferito... io adoro l'azione, la gente ke s'ammazza, le scazzottate... nn sn una a cui piaccino sti film d'amore...
              quoto!!

Comment

io penso solo che non si pu&#242; aprire un topic su una simile cazzata
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

io odio non tanto i film e/o i libri di questo tipo, ma soprattutto le ragazze oche che sbavano davanti agli attori "boni", proprio come diceva poc'anzi qualcuno... semplicemente una vergogna. non ho avuto il coraggio nè di vedere nè di leggere qste storie patetiche, ma vi giuro che la prox ragazza che vedo che mi dice "mamma quant'è bono step (ma ke nomi del cazzo vero? )" le mollo un pugno in faccia...

trovo più interessante il film di garfield che fanno sabato su italia uno che ste robacce qua... e qsta la dice tt
                  GARFIELD RULEZ

Comment

pallosisssssssssssssssssssimi!!!!! cosa si fa x pomiciare con le raga

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

Concordo con te!!

Comment

Sono Delle Merde Di Film !!!!
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Che Film orribili!

Comment

merdaccie totali
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Certe cose.. BAH.. nn mi ispirano.. nn mi piacciono.. le ragazze ke sbavano dietro a Scamarcio.. ma come può piacere quello? Vabbu, ognuno ha i suoi gusti, ma qst sn gusti oltre ke conformisti, anke demenziali.. e quelli saremmo noi? I giovani d'oggi? Sarà..
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                                Certe cose.. BAH.. nn mi ispirano.. nn mi piacciono.. le ragazze ke sbavano dietro a Scamarcio.. ma come può piacere quello? Vabbu, ognuno ha i suoi gusti, ma qst sn gusti oltre ke conformisti, anke demenziali.. e quelli saremmo noi? I giovani d'oggi? Sarà..
                                Se Derfel vede questo messaggio infarta come minimo.
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X