Originariamente Scritto da Freezer The Immortal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri *Videl90*!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioe qui casca l'asino, forse nn sai ke io ne nn ho la benchè minima intenzione di andarmene di casa, con quanto costano le case nn ci penso nemmeno ad andarmene, a me i 18 serviranno x la patente e x cazzeggiare, nn è cosi difficile come scopo nn crediUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe per autofirmarsi le giustifiche a scuolasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioa me i 18 serviranno x la patente e x cazzeggiare, nn è cosi difficile come scopo nn credi
Mah.
L'unico pregio vero è quello della patente, non tanto per lo spostarsi (i mezzi c'erano anche prima, certo, di inverno in scooter o in moto congeli ma non è mai morto nessuno per un po' di freddo) quanto per il poter portare in giro qualcuno (immagino tutta la figa che rimorchierai ).
Altri aspettano i 18 anni anche per potersi firmare tutte le giustificazioni da soli e fare sega/filotto/comcazzloditedallevostreparti quando vogliono, a me francamente la cosa non interessava affatto (l'unica assenza fatta in quinta è stata quando sono andato alle provinciali delle olimpiadi della matematica ).
Comment
-
si cazzeggio, ma x uscire da scuola nn posso mai, mi tokka fare fuga, al limite quandonn ho un cazzo da fare mando un mess a un mio amico maggiorenne ke viene a pigliarmi (x la scuola lui sarebbe mio "zio" visto ke lo hanno costretto a fotocopiare la carta d'identità ) ma con i 18 mi firmo i permessi da solo, e sopratutto l'auto mi piglio, molto meglio del motorino (ps te nn ti preoccupare x la figa ) poi le auto sono sempre stato una mia passione
indi x cui aspettiamo i 18sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioovvio e x comprare a rate, sopratutto l'auto
off topic stratosferico ma non ce la faccio: x lavoro m hanno appena dato il numero di giuy consoli spero sia qll giustonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
AAAAAAAAAA dimenticavo, avrò accesso al conto in banca ke mi hanno fatto i miei, quindi arriva il cash
ps io nn ho mai problemi con i super alcolici, vado sempre a pigliargli in compagnia, e poi il 17 festeggiamo san patrizio con fiumi e fiumi di birra prevedo ke mi troveranno in in fosso mentre parlo con ETsigpic
Comment
-
con un po'di "tagliataggine" cmq puoi fare quel che ti pare anche da minorenne.. Come dice CB Goku l'unico vantaggio è la patente e magari potrò rinfacciare la classica frase ai miei "c***o sono maggiorenne, non ho più 5 anni!" con risultati poco soddisfacenti per di più!
cmq tra parentesi.. la mia baita non è cs fuori mano, ma con i mezzi che dispone un'11enne...
ps: commento sui propositi di freezer una volta diventato maggiorenne: dicasi gioventù bruciata!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe per inculare a sangue la cassiera del supermercato il sabato pomeriggio quando ti presenti alla cassa con 80€ di super alcolici e ti kiede il documento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon so la vendita ma sono arcisicuro che bastino 16 anni per consumare alcolici (in inghilterra invece 18, in giappone e negli usa anche di più).
18 per i super alcolici (sopra i 30%).nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Comment