Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri *Videl90*!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    e qui casca l'asino, forse nn sai ke io ne nn ho la benchè minima intenzione di andarmene di casa, con quanto costano le case nn ci penso nemmeno ad andarmene, a me i 18 serviranno x la patente e x cazzeggiare, nn è cosi difficile come scopo nn credi
    io invece nn vedo l'ora di diventare maggiorenne proprio x andare a vivere x conto mio e nn dipendere + dai miei genitori!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

e qui casca l'asino, forse nn sai ke io ne nn ho la benchè minima intenzione di andarmene di casa, con quanto costano le case nn ci penso nemmeno ad andarmene, a me i 18 serviranno x la patente e x cazzeggiare, nn è cosi difficile come scopo nn credi
      (Scusa per le facce Chibi Goku, ma non avevo altri commenti da fare)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Aururiiiiiiiiiiiiiiii *Videl90* !!!!!!!!
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          e per autofirmarsi le giustifiche a scuola
          ovvio e x comprare a rate, sopratutto l'auto
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

a me i 18 serviranno x la patente e x cazzeggiare, nn è cosi difficile come scopo nn credi
            Perché, ora come ora non puoi cazzeggiare?
            Mah.
            L'unico pregio vero è quello della patente, non tanto per lo spostarsi (i mezzi c'erano anche prima, certo, di inverno in scooter o in moto congeli ma non è mai morto nessuno per un po' di freddo) quanto per il poter portare in giro qualcuno (immagino tutta la figa che rimorchierai ).
            Altri aspettano i 18 anni anche per potersi firmare tutte le giustificazioni da soli e fare sega/filotto/comcazzloditedallevostreparti quando vogliono, a me francamente la cosa non interessava affatto (l'unica assenza fatta in quinta è stata quando sono andato alle provinciali delle olimpiadi della matematica ).

Comment

gli auguri in anticipo portano sfiga ragazzi!!!

cmq augurozzi

Comment

si cazzeggio, ma x uscire da scuola nn posso mai, mi tokka fare fuga, al limite quandonn ho un cazzo da fare mando un mess a un mio amico maggiorenne ke viene a pigliarmi (x la scuola lui sarebbe mio "zio" visto ke lo hanno costretto a fotocopiare la carta d'identit&#224; ) ma con i 18 mi firmo i permessi da solo, e sopratutto l'auto mi piglio, molto meglio del motorino (ps te nn ti preoccupare x la figa ) poi le auto sono sempre stato una mia passione
                indi x cui aspettiamo i 18
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ovvio e x comprare a rate, sopratutto l'auto
                  e per inculare a sangue la cassiera del supermercato il sabato pomeriggio quando ti presenti alla cassa con 80€ di super alcolici per la sera stessa e ti kiede il documento....

off topic stratosferico ma non ce la faccio: x lavoro m hanno appena dato il numero di giuy consoli spero sia qll giusto
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

AAAAAAAAAA dimenticavo, avr&#242; accesso al conto in banca ke mi hanno fatto i miei, quindi arriva il cash
                    ps io nn ho mai problemi con i super alcolici, vado sempre a pigliargli in compagnia, e poi il 17 festeggiamo san patrizio con fiumi e fiumi di birra prevedo ke mi troveranno in in fosso mentre parlo con ET
                    sigpic

Comment

con un po'di "tagliataggine" cmq puoi fare quel che ti pare anche da minorenne.. Come dice CB Goku l'unico vantaggio &#232; la patente e magari potr&#242; rinfacciare la classica frase ai miei "c***o sono maggiorenne, non ho pi&#249; 5 anni!" con risultati poco soddisfacenti per di pi&#249;!
                      cmq tra parentesi.. la mia baita non &#232; cs fuori mano, ma con i mezzi che dispone un'11enne...
                      ps: commento sui propositi di freezer una volta diventato maggiorenne: dicasi giovent&#249; bruciata!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        e per inculare a sangue la cassiera del supermercato il sabato pomeriggio quando ti presenti alla cassa con 80€ di super alcolici e ti kiede il documento...
                        Non so la vendita ma sono arcisicuro che bastino 16 anni per consumare alcolici (in inghilterra invece 18, in giappone e negli usa anche di più).

Comment

ora me la spieghi x&#242;

riferito a videl90
                          sigpic

Comment

auguroni mia (quasi) omonima !!!!!divertiti e mangia un pò di torta anke x me
                            ti faccio un piccolo regalo
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Non so la vendita ma sono arcisicuro che bastino 16 anni per consumare alcolici (in inghilterra invece 18, in giappone e negli usa anche di più).
                              16 per alcolici (sotto i 30%)
                              18 per i super alcolici (sopra i 30%).
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Auguri Videl ^^
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X