Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri *Videl90*!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Oddio non so se rendo, ho ricevuto anch egli auguri di gohan supremo! dovrei sentirmi onorata? XD Mancio, quella del topic (che fece evaporare quella poca dignità che aveva il mio nick XD) me la lego al dito, ci si vede al tuo compleanno!
grazie mille anche a vegetto, iena e goten!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie a tuttiii! XD cmq freezer io ti ho dato la definizione di "giovane bruciato", poi la cosa cambia da persona a persona! cavoli tuoi se non sai che vuol dire!
ps: crili non sei in ritardo, il mio compleanno è proprio oggi!^^ il topic è stato aperto in anticipo!
pps: andrew, sono felice di sapere che al mondo esiste gente che non va in palla dopo un affare del genere di birra! O.O
ps, andrew, nn sei il solo ke può sbaffarsi quella visione paradisiaca e restare sobriosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOddio non so se rendo, ho ricevuto anch egli auguri di gohan supremo! dovrei sentirmi onorata? XD Mancio, quella del topic (che fece evaporare quella poca dignità che aveva il mio nick XD) me la lego al dito, ci si vede al tuo compleanno!
grazie mille anche a vegetto, iena e goten!
PS: Non dirlo in giro che se no diventano gelosisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
auguri, benvenuta nell'anno della sfigaMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
io mi pento per averti fatto gli auguri in ritardo...ma meglio tardi che mai...ieri nn ci sono stato quindi nn ho potuto..perdonamiiiiiiiiiii
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioauguri, benvenuta nell'anno della sfiga
da lorenzosigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
Comment