Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri *Videl90*!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (tipo urlo di tarzan)
    Ecco uno di quei ragazzini a cui mi riferivo nell'altro topic! >.<
    O mamma, proprio l'unico utente di cui non voleva più sentire parlare ..... Sei proprio
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• auguri auguri auguri

buon compleanno *Videl90*

(e zero di questi giorni no, dai almeno 100)
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

Comment

• Oddio non so se rendo, ho ricevuto anch egli auguri di gohan supremo! dovrei sentirmi onorata? XD Mancio, quella del topic (che fece evaporare quella poca dignit&#224; che aveva il mio nick XD) me la lego al dito, ci si vede al tuo compleanno!
        grazie mille anche a vegetto, iena e goten!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

grazie a tuttiii! XD cmq freezer io ti ho dato la definizione di "giovane bruciato", poi la cosa cambia da persona a persona! cavoli tuoi se non sai che vuol dire!
          ps: crili non sei in ritardo, il mio compleanno è proprio oggi!^^ il topic è stato aperto in anticipo!
          pps: andrew, sono felice di sapere che al mondo esiste gente che non va in palla dopo un affare del genere di birra! O.O
          nn mi cambia nulla sapere ke vuol dire, vivo bene lo stesso, sopratutto con nuovo SR (e in arrivo centralina e marmitta, preferibilmente Pinasco )
          ps, andrew, nn sei il solo ke può sbaffarsi quella visione paradisiaca e restare sobrio
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii videl!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Auguroniiiiiiiiiiii !!!!!!!!! By Simone!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• prego signora asteriscoaltovidelnovantaasteriscoalto(chi ha letto il topic "inviti lista nozze" o qualcosa del genere sa cosa dico
                http://valenth.com/feed/218491
                sigpic

Comment

• auguri stai diventando vecchia
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

Oddio non so se rendo, ho ricevuto anch egli auguri di gohan supremo! dovrei sentirmi onorata? XD Mancio, quella del topic (che fece evaporare quella poca dignità che aveva il mio nick XD) me la lego al dito, ci si vede al tuo compleanno!
                    grazie mille anche a vegetto, iena e goten!
                    Si è un onore quello che hai ricevuto...

PS: Non dirlo in giro che se no diventano gelosi
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• auguri, benvenuta nell'anno della sfiga
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Auguri!!!

Comment

• AUGURI!!!pero ricorda di non fargli spesso gli anni...LO DICO PER IL TUO VISO!

Comment

• io mi pento per averti fatto gli auguri in ritardo...ma meglio tardi che mai...ieri nn ci sono stato quindi nn ho potuto..perdonamiiiiiiiiiii

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              auguri, benvenuta nell'anno della sfiga
                              eh!eh! cmq d nuovo auguri!!!
                              da lorenzo
                              sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• be'grazie anche a voi! XD cmq anche io avevo pensato che 17 &#232; un numero sfigato! speriamo di no!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X