Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ancora!!! ma basta, non mi esprimo più, non litigo neanche, che palle...
    tornando a noi, quoto con *Videl90*(l' ho scritto giusto) anche se non dovrei esprimermi essendo parte del soggetto del topic...

x *SaSa*: ciao ennesima persona scassac***o che odia dragonball(il migliore cartone del mondo!!!)

p.s.:happy birthday *Videl90* ‎!!!
    Last edited by goten_ssj95; 13 marzo 2007, 20:19.
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *SaSa* Visualizza Messaggio
      ciao sono nuova..... cmq volevo dire che tt in questo forum tt sono piccoli.... chi nn lo è di età lo è di cervello..... pensateci prima di guardare quello schifo di cartone antico dell'età di mia nonna. in caso parlerò di questo schifo + in là. vorrei sapere ki è d'accordo cn me......

piacere *SaSa*
      vieni in un forum di Dragonball a dire che fa schifo???

cmq a me no anche se a volte mi accorgo dell'età di un user solo leggendo quello che scrive senza nemmeno leggere il nick con 95,96,94 ecc... ( x nn dire anche 93)

Alexp
      Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
      Ke cosa hai contro i 93??????? anch se sono 1 93 nn vuol dire k tu sei superiore a me!!!!!!!!!!!!!!!!
      ecco è proprio quello che intendevo...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Siete tutti niubbi all'ennesima potenza.

Solo pochi si salvano.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

direi troppi anke x un'asilo nido, maledetti mocciosi, già oggi un cinnetto è corso in mezzo alla strada e stavo x arrivargli addosso (il rosso sangue stona con nero delle carene e con giallo dei cerchioni del mio nuovo bimbo)
          indi x cui. mocciosetti scavatevi dai coglioni, grazie
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Io direi invece che tu, uomo vissuto, potresti darti una calmata e non fare tanto lo sborone per i 5-6 anni in più che ti ritrovi. Sperando di prevenire ogni vittimismo: non lo dico perchè sei Freezer The Immortal --> ti odio, ma per invitarti a darti una calmata nei confronti dei più piccoli di te. Grazie.
            Anche perché nel forum non è che si comporti meglio di loro.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              I forum dove stanno utenti un po'più "anziani" sono quelli che non trattano di argomenti da bimbi delle elementari!^^
              Spero per te che nessuno sopra i 25 legga mai questa frase perché solitamente quando a qualcuno viene detto che ha passioni da "bambino" tende a prendersela un pochino ^^'''

Comunque per quanto mi riguarda rompete le balle a prescindere dall'età, statisticamente forse è più probabile che i "bambini" diano fastidio ma la cosa direi che è anche scusabile.

Comment

questo topic mi sta facendo capire quanto io stia diventando vecchio...ah, i giovani non sono più quelli di una volta! (detto da un 92 XD)... cmq la gente rompe le palle a prescindere dall'età, anche se a dire il vero di bambini ce ne sn fin troppi, e dire che cose di queste potevano solamente essere sognate alcuni mesi fa! (x esperienza personale posso dire che l'anno scorso c'erano meno minori di 12 anni in giro x dba...)
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  questo topic mi sta facendo capire quanto io stia diventando vecchio...ah, i giovani non sono più quelli di una volta! (detto da un 92 XD)...
                  E dillo a me che sono dell'84

(x esperienza personale posso dire che l'anno scorso c'erano meno minori di 12 anni in giro x dba...)
                  Io invece per esperienza personale posso dire che all'inizio c'erano molti meno minori di 15
                  sigpic

Comment

davvero?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

davvero?
                      Quando mi iscrissi io molti erano dai 20 in su.. ahh come si stava bene
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ah beh, all'inizio, facciamo anni 2001-2002, eravamo una 20ina, ora siamo un centinaio mi sa, la media era fra i 15 e i 17 anni, con qualche over 20 e pochi under 15
                        sigpic

Comment

wow, non si smette mai di apprendere
                          sigpic

Comment

Secondo un interessante teoria l'eta media del forum è in continua discesa.
                            Per vedere un po' come eravamo messi agli albori o quasi potete comunque visitare il vecchio forum

Comment

Ma sei impazzito?
                              Ma perchè???
                              Non potevi linkare una pagina di ezboard riesumata con waybackmachine????
                              sigpic

Comment

STFU n00b

Tengono pagine così vecchie?
                                Mi parrebbe molto strano, e poi il probby era già stato linkato almeno un'altra volta.

Comment

Working...
                                X