Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io da piccolo ero come adesso senza barba
    comunque non mi pesano assolutamente. e poi stiamo parlando di un forum di dragonball famosissimo...non vi viene in mente come mai ci siano tanti bamibini? mah, chissà...

Comment

domanda rivolta a tutti: secondo voi io rompo le p***e??? siate sinceri...

Comment

assulutamente no....
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

anch'io vegeth95 vi faccio una domanda anch'io vi rompo le p***e???????????????????????????????????????????''

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
            sei sulla buona strada

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              sei sulla buona strada
              dai veramente... si o no?

Comment

dai veramente... si o no?
                un pochino. ma fragatene

Comment

a questo dovete rispondere.................. dai vi rompiamo???????????????????????????????

Comment

fregateneve se qualcuno vi dice k ropete!!!!continuate per la vostra strada!!!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
                      a questo dovete rispondere.................. dai vi rompiamo???????????????????????????????
                      personalmente non ho alcun problema con voi, tu poi sei molto matura per la tua età! il "problema" sono altri ragazzini leggermente niubbi che a volte si registrano!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

no, non rompete

Comment

Certi si certi no

Comment

grazie mille
                            p.s.X Giacomo super sayan: chi ti rompe a te ??????????????sei creatore anche tu di un torneo degli avatar

Comment

Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
                              anch'io vegeth95 vi faccio una domanda anch'io vi rompo le p***e???????????????????????????????????????????''
                              ke sballo i piccoli con questo topic si son fatti un esame di coscenza...
                              e ora fanno le vittime chiedendolo agli altri!! uahauha
                              megariflessione!!

cmq a me no anche se a volte mi accorgo dell'età di un user solo leggendo quello che scrive senza nemmeno leggere il nick con 95,96,94 ecc... ( x nn dire anche 93)
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

tralasciamo il fatto che infondo siamo tutti dei ragazzini! tutto &#232; relativo, per mio nonno sar&#242; una ragazzina fino a trent'anni, per i miei almeno fino a 25, per mio fratello fino a 20 e per me... EHI!! CHI MI DA DELLA RAGAZZINA?! >.<
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X